DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Novembre 2017 #15.531 Niente da aggiungere. Pace e bene
NickM Forumer storico 23 Novembre 2017 #15.532 NickM ha scritto: Medie parallele pronte per la trapanata... Vedi l'allegato 453664 Clicca per allargare... Azz, ma allora è vero, è proprio un 3d di recchie questo...
NickM ha scritto: Medie parallele pronte per la trapanata... Vedi l'allegato 453664 Clicca per allargare... Azz, ma allora è vero, è proprio un 3d di recchie questo...
NickM Forumer storico 23 Novembre 2017 #15.533 Un gappettino up non mi stupirebbe domattina... See you tomorrow DDuke
NickM Forumer storico 24 Novembre 2017 #15.535 NickM ha scritto: Un gappettino up non mi stupirebbe domattina... See you tomorrow DDuke Clicca per allargare... Niente da fare, siamo sempre sotto la 15 daily E non è un bel segnale long ...
NickM ha scritto: Un gappettino up non mi stupirebbe domattina... See you tomorrow DDuke Clicca per allargare... Niente da fare, siamo sempre sotto la 15 daily E non è un bel segnale long ...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Novembre 2017 #15.536 Giorgio P. ha scritto: Bancor, Bit e Bolle Clicca per allargare... Grazie G. Piuttosto difficile nella prima parte, sino all'inflazione, poi molto interessante e condivisibile Quindi oggi per i mercati, ritieni a geopolitica e le tensioni arabe un driver di rischio maggiore rispetto alle Banche Centrali? Ultima modifica: 24 Novembre 2017
Giorgio P. ha scritto: Bancor, Bit e Bolle Clicca per allargare... Grazie G. Piuttosto difficile nella prima parte, sino all'inflazione, poi molto interessante e condivisibile Quindi oggi per i mercati, ritieni a geopolitica e le tensioni arabe un driver di rischio maggiore rispetto alle Banche Centrali?
NickM Forumer storico 24 Novembre 2017 #15.538 NickM ha scritto: Area di resistenza FIB 500/565 Poi cieli blu (quando non è dato a sapere) Clicca per allargare... ...
NickM ha scritto: Area di resistenza FIB 500/565 Poi cieli blu (quando non è dato a sapere) Clicca per allargare... ...
NickM Forumer storico 24 Novembre 2017 #15.539 NickM ha scritto: Rotto 16,80 UCG avrebbe 16,96 e poi 18,00 Waiting for a train Anzi, mi piace di più: cavalli al tondino ! Clicca per allargare... Bene, analisi basica, ma mi ha dato ragione Sempre in ballo...
NickM ha scritto: Rotto 16,80 UCG avrebbe 16,96 e poi 18,00 Waiting for a train Anzi, mi piace di più: cavalli al tondino ! Clicca per allargare... Bene, analisi basica, ma mi ha dato ragione Sempre in ballo...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Novembre 2017 #15.540 NickM ha scritto: Bene, analisi basica, ma mi ha dato ragione Sempre in ballo... Clicca per allargare... Ho notato che nei 9 giorni di discesa continua e 1200 punti in meno eri sparito.... La natura umana è questa !
NickM ha scritto: Bene, analisi basica, ma mi ha dato ragione Sempre in ballo... Clicca per allargare... Ho notato che nei 9 giorni di discesa continua e 1200 punti in meno eri sparito.... La natura umana è questa !