Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!

Momento topico. Se vogliono ripartire e parlo di europa in particolare MIB lo devono fare da qui.

Statistica curiosa. Anni fa, non ricordo dove, avevo letto che il bull market sull'SP500 viaggia a multipli dai minimi di 3 o 4.

Quindi 666 (marzo 2009) X 4 = 2664

Non serve ad un ca..o per tradare ma per pura curiosità da condivedere con voi.

Ciao

Parentesi indici americani.

Hanno deciso di andare fino in fondo senza fermarsi e fare una pausa. La pendenza di salita sta assumendo connotati da bolla tecnologica tipo nasdaq 2000....cioè verticale. La verticalità sta interessando anche il DOW e relativamente anche SP500 cosa mai successa se non negli anni 30.

Sappiamo bene come andrà a finire ma non sappiamo quando....io sono sempre incastrato short sul mib...e la sua debolezza mi aiuta.

Parentesi indici americani.

Hanno deciso di andare fino in fondo senza fermarsi e fare una pausa. La pendenza di salita sta assumendo connotati da bolla tecnologica tipo nasdaq 2000....cioè verticale. La verticalità sta interessando anche il DOW e relativamente anche SP500 cosa mai successa se non negli anni 30.

Sappiamo bene come andrà a finire ma non sappiamo quando....io sono sempre incastrato short sul mib...e la sua debolezza mi aiuta.
Se il biennale si è messo all'inseguimento del decennale forse forse alcuni si pongono il problema.

Buongiorno, i movimenti del DAX mi pare assomiglino sempre piu' a quelli evidenziati nel grafico:

daxx.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto