Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io boicotto quelli e pure amazon ovvero cerco alternative e ne trovi quante ne vuoi.

Idem. E sulle alternative hai ragione al 110%, basta darsi un minimo da fare e senza neanche sforzarsi troppo.

Comunque li ho provati entrambi: al primo mi hanno rifilato due sedie una delle quali non si riusciva a montare perchè mancavano le viti :lol: (risultato: 4 viaggi per due sedie del kazzo :-o);
il secondo ha recapitato in 10 gg contro sovrapprezzo per consegna "garantita" in 48 ore, mi sembra, non ricordo bene (potrebbero essere 72, è comunque irrilevante), il tutto dopo colloqui telefonici e email con cui ho interloquito con uno che doveva stare nei Carpazi :rotfl::wall::wall: Ovviamente il rimborso in successive consegne "gratis", non certo in denaro :pizza::pizza:. Cazzari :piazzista:

Parentesi indici americani.

Hanno deciso di andare fino in fondo senza fermarsi e fare una pausa. La pendenza di salita sta assumendo connotati da bolla tecnologica tipo nasdaq 2000....cioè verticale. La verticalità sta interessando anche il DOW e relativamente anche SP500 cosa mai successa se non negli anni 30.

Sappiamo bene come andrà a finire ma non sappiamo quando....io sono sempre incastrato short sul mib...e la sua debolezza mi aiuta.

Ciao Nemo :)

E' quello che risulta anche alla mia analisi grafica (per quello che vale)...

Deve avere il c..o bassissimo a giudicare dai tacchi.:d:

Valuta tu... :D

Audrey Bouette.jpg

Ftse Mib versione cash, giornaliero, settimanale, mensile (per quest' ultimo orizzonte temporale inserisco anche il Fib. E' in effetti al momento il solo contesto in cui fra i due intercorra
una pur marginale differenza, che sta in un livello resistenziale tdst con cui i prezzi del derivato sono a contatto, mentre per raggiungere il quale quelli dell' indice avrebbero ancora un margine teorico di 4 punti % scarsi a far conto dai max recenti).
Gli scenari grafici di breve e medio sono invece molto simili e indicherebbero ancora qualche margine di recupero sul daily (in un movimento al momento laterale all' interno di un' area compresa fra due tdst) e, al contrario, ancora margini di discesa sul weekly.

Diciamo che, quanto più i tempi si allungano e si stempera il rumore di fondo del breve termine, tanto più le probabilità di un ripiegamento risultano alte.

Al tutto, però, bisogna onestamente ammettere, per adesso manca spinta e forza: posizioni short di posizione montate da grossi pesci per ora (personalmente) non ne vedo:mumble:

ftsemibindexdaily281117.jpg

ftsemibindexweekly281117.jpg

ftsemibindexmonthly281117.jpg

Fibmonthly281117.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto