Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uè, ma siamo sicuri che Milano non sia Napoli e Napoli Milano ?

Napoli in confronto sembra molto più sicura e, ora, anche più pulita a veder certi video.

Naturalmente mi riferisco alla povera guardia giurata....da notare come il regime abbia dato ordine di fracassare i coglioni per le 4 sfigate crape pelate che hanno letto un comunicato, dentro un locale frequentato da pazzi degni di una setta religiosa, mentre per il povero cristo, uno di noi, due righe.

Sul Fatto per esempio dopo giorni di video su quelli sopra, il pezzo è stato messo in ritardo e sta già slittando, velocemente, nel dimenticatoio.

Se non è regime questo io davvero non so cosa altro serva per destare dal torpore la gente.

Toh...tanto per confermare con chi abbiamo a che fare...

Le Iene Roma: La Boldrini e la Camera tutelano gli assistenti? - puntata del 3 dicembre 2017

Arrivava a 1000 cv, una follia :D
Che follia, tecnica italica :D

Poveri krukki, non credevano che la 037 potesse battere una 4x4...quando hanno visto la S4, al 60% del suo potenziale, si son messi a piangere :D

Purtroppo le hanno vietate ma è arrivata la deltona a ribadire il concetto.

Che follia, tecnica italica :D

Poveri krukki, non credevano che la 037 potesse battere una 4x4...quando hanno visto la S4, al 60% del suo potenziale, si son messi a piangere :D

Purtroppo le hanno vietate ma è arrivata la deltona a ribadire il concetto.

Non ho mai capito come mai un'auto trainante come la Delta sia stata fatta morire così :wall:
Ricordi il nuovo modello? Una pena!
Ma al tempo c'era il duo di fenomeni Cantarella / Romiti...
Avevano cacciato Ghidella, artefice della Thema... Si erano dovuti anche ricomprare le quote Ferrari che gli avevano dato a titolo di benefit :D
Se non sbaglio gli diedero 40 mld... :nnoo:

Non ho mai capito come mai un'auto trainante come la Delta sia stata fatta morire così :wall:
Ricordi il nuovo modello? Una pena!
Ma al tempo c'era il duo di fenomeni Cantarella / Romiti...
Avevano cacciato Ghidella, artefice della Thema... Si erano dovuti anche ricomprare le quote Ferrari che gli avevano dato a titolo di benefit :D
Se non sbaglio gli diedero 40 mld... :nnoo:

A parte il gruppo B ovvero Delta S4, vietati perché troppo potenti e dopo la morte di Toivonen e Cresto, la Delta HF fu fatta fuori per volontà. Perché o chi è stato il mandante non lo so.

Però se guardo all'estero anche Subaru ha fatto la stessa cosa con l'Impreza. Sembra quasi che usino rovinar un progetto per uscire dalle competizioni oppure più semplicemente arrivano gli incompetenti patentati e rovinano tutta la passione che c'era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto