DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Dicembre 2017 #15.731 NickM ha scritto: Se io vendo una call e prima della scadenza non la ricompro, cosa succede? Clicca per allargare... Voleva dire, muori.
NickM ha scritto: Se io vendo una call e prima della scadenza non la ricompro, cosa succede? Clicca per allargare... Voleva dire, muori.
nemo79 Forumer storico 5 Dicembre 2017 #15.732 Buongiorno. Il Mib fa cagare. A spruzzo. Scusate il francesismo Ciao
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Dicembre 2017 #15.736 Sempre gessato, le mie capacità attuali sono limitanti e mi adeguo.
ALEMATI Nuovo forumer 5 Dicembre 2017 #15.737 DDUKE ha scritto: Voleva dire, muori. Clicca per allargare... Non mi permetterei mai, non lo conosce neanche...
DDUKE ha scritto: Voleva dire, muori. Clicca per allargare... Non mi permetterei mai, non lo conosce neanche...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Dicembre 2017 #15.738 ALEMATI ha scritto: Non mi permetterei mai, non lo conosce neanche... Clicca per allargare... No no, permettiti
ALEMATI ha scritto: Non mi permetterei mai, non lo conosce neanche... Clicca per allargare... No no, permettiti
NickM Forumer storico 5 Dicembre 2017 #15.739 DDUKE ha scritto: No no, permettiti Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 5 Dicembre 2017 #15.740 Cavoli, io mi sono arreso, gessato, ma vedo che sul mercato molti vanno senza bussola.