Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uè, ma siamo sicuri che Milano non sia Napoli e Napoli Milano ?

Napoli in confronto sembra molto più sicura e, ora, anche più pulita a veder certi video.

Naturalmente mi riferisco alla povera guardia giurata....da notare come il regime abbia dato ordine di fracassare i coglioni per le 4 sfigate crape pelate che hanno letto un comunicato, dentro un locale frequentato da pazzi degni di una setta religiosa, mentre per il povero cristo, uno di noi, due righe.

Sul Fatto per esempio dopo giorni di video su quelli sopra, il pezzo è stato messo in ritardo e sta già slittando, velocemente, nel dimenticatoio.

Se non è regime questo io davvero non so cosa altro serva per destare dal torpore la gente.

E' così.
E' la cartoonia del PIDDI': lercia, volgare, classista, ipocrita. Deprimente.

Si salva ancora qualche servizio, ma se beppolone finisce il mandato riuscirà a spianare tutto.

Però basta col disfattismo: Best Prectiss resta comunque all' avanguardia per quanto riguarda l' arredo urbano, ad es.:-o

L' altra sera hanno addirittura pensato a migliorare il portoncino di ingresso pedonale del mio condominio con questo pregevole elemento naturale
da agricoltura biologica e commercio equo solidale :-o

Milano3.jpg

Milano2.jpg

Bene, ragazze, con questa vi saluto e vi auguro buon ponte dell' Immacolata :)

Qui si fa festa anche domani perchè è il Santo patrono di Best Prectiss (speriamo appunto in una mano santa :D)

Passatevela bene e ci si rilegge sett prox ;):vado:

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto