Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati canini discreti ma l'inflazione non esiste. Quindi o ci raccontano palle, cosa che io credo, oppure prendiamo tutta la storia e la buttiamo nel cesso.

Se fosse nuovo intermedio dei nuovo annuale nato 71 gg fa ....questi salgono ...

IMG_2474.PNG

Dati canini discreti ma l'inflazione non esiste. Quindi o ci raccontano palle, cosa che io credo, oppure prendiamo tutta la storia e la buttiamo nel cesso.

Concordo: Pil +3% + disoccupazione al 4% minimo storico + S&P500 ai max = no inflazione.

Quindi o veramente la FED non ci capisce un cazzo e naviga in acque inesplorate oppure i dati che determinano i massimi delle borse USA sono farlocchi.

Brexit: Ue; raggiunto accordo tra gentiluomini, ha appoggio Governo Gb

ROMA (MF-DJ)--Il Joint report pubblicato dai negoziatori della Ue e del Regno Unito venerdì scorso "non è legalmente vincolante, perchè non è ancora l'accordo in base all'articolo 50. Tuttavia consideriamo il joint report di Michel Barnier e David Davis come un accordo tra gentiluomini, con la chiara convinzione che è pienamente appoggiato dal Governo britannico".

Lo ha precisato il portavoce della Commissione europea Margaritis Schinas, aggiungendo che "venerdì mattina Juncker ha incontrato Theresa May per assicurare che fosse così e si sono stretti la mano. Ora sta al Consiglio europeo del 15 dicembre decidere che sono stati fatti sufficienti progressi, permettendo ai negoziati di progredire alla seconda fase".

(END) Dow Jones Newswires

December 11, 2017 07:37 ET (12:37 GMT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto