NickM Forumer storico 15 Dicembre 2017 #16.021 DDUKE ha scritto: Hanno chiuso degli short. La partita è tutta lunedì mattina, il primo tempo. Pace e bene Clicca per allargare... Ciao
DDUKE ha scritto: Hanno chiuso degli short. La partita è tutta lunedì mattina, il primo tempo. Pace e bene Clicca per allargare... Ciao
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Dicembre 2017 #16.022 Dieci cose da sapere sul bitcoin - Il Sole 24 ORE ...sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo a questo approfondimento...grazie.
Dieci cose da sapere sul bitcoin - Il Sole 24 ORE ...sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo a questo approfondimento...grazie.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Dicembre 2017 #16.024 Dogtown ha scritto: Dieci cose da sapere sul bitcoin - Il Sole 24 ORE ...sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo a questo approfondimento...grazie. Clicca per allargare... Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente.
Dogtown ha scritto: Dieci cose da sapere sul bitcoin - Il Sole 24 ORE ...sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo a questo approfondimento...grazie. Clicca per allargare... Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Dicembre 2017 #16.025 DDUKE ha scritto: Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente. Clicca per allargare... DDUKE ha scritto: Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente. Clicca per allargare... Nemmeno io DD, ma questo video è esplicativo di come vengono passate le informazioni al parco buoi...
DDUKE ha scritto: Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente. Clicca per allargare... DDUKE ha scritto: Scusa Dog, ma io il sole non lo leggo manco sotto tortura !!! Il perchè è evidente. Clicca per allargare... Nemmeno io DD, ma questo video è esplicativo di come vengono passate le informazioni al parco buoi...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Dicembre 2017 #16.026 Dogtown ha scritto: Nemmeno io DD, ma questo video è esplicativo di come vengono passate le informazioni al parco buoi... Clicca per allargare... Devo vendere.
Dogtown ha scritto: Nemmeno io DD, ma questo video è esplicativo di come vengono passate le informazioni al parco buoi... Clicca per allargare... Devo vendere.
nemo79 Forumer storico 18 Dicembre 2017 #16.027 DDUKE ha scritto: Devo vendere. Clicca per allargare... Ciao! Vendi la parte long o quella short?
nemo79 Forumer storico 18 Dicembre 2017 #16.028 non avrei mai immaginato che SP500 si facesse quasi 500 punti di rialzo da inizio anno un bel +20% abbondante
non avrei mai immaginato che SP500 si facesse quasi 500 punti di rialzo da inizio anno un bel +20% abbondante
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Dicembre 2017 #16.029 nemo79 ha scritto: Ciao! Vendi la parte long o quella short? Clicca per allargare... Devono, era un "devono vendere".
nemo79 ha scritto: Ciao! Vendi la parte long o quella short? Clicca per allargare... Devono, era un "devono vendere".
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Dicembre 2017 #16.030 Non tocco nulla ancora.