Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dieci cose da sapere sul bitcoin - Il Sole 24 ORE

...sono curioso di sentire i vostri pareri riguardo a questo approfondimento...grazie.

La mia opinione è che una valuta, in quanto tale, ha un valore intrinseco solo se questo viene riconosciuto, garantito e accettato da regole, emittenti e controparti, cosa che ad oggi il bitcoin non ha e quindi non può essere chiamato valuta, come invece viene riportato nel servizio e successivamente smentito pochi minuti dopo...quindi a cosa serve un servizio di questo tipo?...solo disinformazione.

Ahahahhahahahahah :D

Titolo: Etruria: Padoan; incontri Boschi non autorizzati, appreso da stampa
Ora: 18/12/2017 14:45
Testo:

ROMA (MF-DJ)--"Ho appreso di specifici incontri dai mezzi di stampa". Lo
ha detto il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan,
rispondendo a domande se avesse autorizzato il ministro Maria Elena Boschi
ad avere incontri su Banca Etruria. "Io non ho mai autorizzato nessuno ad
andare a parlare con altri tenuto conto della mia delega ne' ho mai
richiesto che membri del governo venissero a riferire a me" su questi
incontri, ha concluso.

E' vero, la odiano tutti perchè è donna e pure NON brutta :D....solo per quello, mica per altro. :D

Nessuno parla
La mia opinione è che una valuta, in quanto tale, ha un valore intrinseco solo se questo viene riconosciuto, garantito e accettato da regole, emittenti e controparti, cosa che ad oggi il bitcoin non ha e quindi non può essere chiamato valuta, come invece viene riportato nel servizio e successivamente smentito pochi minuti dopo...quindi a cosa serve un servizio di questo tipo?...solo disinformazione.

Quello che è interessante non è la moneta in se ma la tecnologia che sta dietro.

Ragazzi, qui delle prossime elezioni in Catalogna nessuno ne parla !!! Io per non sapere né leggere e né scrivere cerco di capirci qualche cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto