Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cravatta col nodone gigantesco va bene o fa troppo venditore di spazzole?:mumble:

ad ogni modo, di sicuro bisogna noleggiare un Hummer nero coi vetri fumé e battistrada tipo formula1 :-o

...esatto e di un colore assurdo ed improbabile tipo giallo canarino fluo o viola topo funebre...e possibile con impuntatura a vista, che fa molto Milano da bere anni '90 comprate siori comprate finamtica...cdb web tech...basic net...e-biscom...venghino siori...o la borsa o la vita...:D

quella in fase di presentazione ("Dove ci siamo formati") :D

fase però in cui vedrei bene una batteria di russe scosciate che colpiscono di più... l' immaginario, diciamo :-o

Insomma, bisogna fare una cosa di classe, dico :-o:-o
:d::d:
:d:

...poi maxischermo da 112 pollici per intrattenere i clienti in sala d'aspetto...altro che Class CNBC

Etruria: Ghizzoni, non chiesi a Carrai chi sollecitò email

ROMA (MF-DJ)--"La email di Marco Carrai diceva: mi e' stato chiesto di sollecitarti su Etruria, nel rispetto dei ruoli reciproci. Non ho chiesto volutamente a Marco Carrai chi era o chi erano che avevano chiesto di sollecitarmi. L'ho fatto volutamente, e' stata una scelta razionale perchè per me la risposta andava data a Banca Etruria e ai vertici. Stop. Poi non l'ho piu' sentito".

Lo ha detto Federico Ghizzoni, ex amministratore delegato di Unicredit

2010-2016 riferendosi al dossier su Etruria. "Non ho dato seguito alla mail di Carrai e nemmeno ho voluto sapere chi gli avesse chiesto di fare il sollecito ma gli ho risposto che l'interlocutore era la banca".

In definitiva, "ho coscientemente scelto di non sapere dicendo che avrei risposto alla banca. Per UniCredit - ha continuato Ghizzoni - era meglio sorvolare sull'approfondire o meno sulla richiesta di sollecito perchè volevo dare un messaggio chiaro, che per noi la valutazione era in corso e andava inviata direttamente alla banca interessata" cioe' Etruria.

(END) Dow Jones Newswires

December 20, 2017 06:11 ET (11:11 GMT)

La email di carrai :rotfl::rotfl::rotfl:

strepitoso :lol::DD::DD::lol:

Etruria: Ghizzoni, non chiesi a Carrai chi sollecitò email

ROMA (MF-DJ)--"La email di Marco Carrai diceva: mi e' stato chiesto di sollecitarti su Etruria, nel rispetto dei ruoli reciproci. Non ho chiesto volutamente a Marco Carrai chi era o chi erano che avevano chiesto di sollecitarmi. L'ho fatto volutamente, e' stata una scelta razionale perchè per me la risposta andava data a Banca Etruria e ai vertici. Stop. Poi non l'ho piu' sentito".

Lo ha detto Federico Ghizzoni, ex amministratore delegato di Unicredit

2010-2016 riferendosi al dossier su Etruria. "Non ho dato seguito alla mail di Carrai e nemmeno ho voluto sapere chi gli avesse chiesto di fare il sollecito ma gli ho risposto che l'interlocutore era la banca".

In definitiva, "ho coscientemente scelto di non sapere dicendo che avrei risposto alla banca. Per UniCredit - ha continuato Ghizzoni - era meglio sorvolare sull'approfondire o meno sulla richiesta di sollecito perchè volevo dare un messaggio chiaro, che per noi la valutazione era in corso e andava inviata direttamente alla banca interessata" cioe' Etruria.

(END) Dow Jones Newswires

December 20, 2017 06:11 ET (11:11 GMT)

La email di carrai :rotfl::rotfl::rotfl:

strepitoso :lol::DD::DD::lol:

...ma chi cazzo è Carrai?...l'ennesimo PDinno in cerca d'autore?

Comunque sia, sono 3 mesi che a krukkolandia hanno votato e non afere goferno ya?!?!...ed infatti borza non salire...aufidersen kameraten :d:

upload_2017-12-20_15-8-58.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto