Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ah una sorta di Lusi 2.0, il cassiere della Margherita di Rutelli...:d:

:lol:
no, peggio: quello incistato nei cda delle municipalizzate, collezionista di poltrone in ogni entità utile dove l' influenza politica conti qualcosa, l' ometto delle "public relations" con
delega a raccogliere quattrini e gestire i favori e bla bla bla...

Una via di mezzo fra un Bisignani vorrei-ma-non-posso e una parodia di Gianni Letta :d:

...:noo:...ma che vuoi andare alle Seychelles...resta a Milàn a respirare l'aria pulita del Natale...al massimo fatti un giro a Cortina come tutti i patacca :d:...believe me :d:

eh però hai una visione romantica un po' datata del bel mondo di Best Prectiss :-D

oggi è tutto molto, molto più volgare :depresso:

l' archetipo dominante è la sottoumanità radical, che è succeduta ai berluscones (cosa che sembrava incredibile) vincendo una gara al ribasso :(

eh però hai una visione romantica un po' datata del bel mondo di Best Prectiss :-D

oggi è tutto molto, molto più volgare :depresso:

l' archetipo dominante è la sottoumanità radical, che è succeduta ai berluscones (cosa che sembrava incredibile) vincendo una gara al ribasso :(

...sì, mi piace ricordarvi così, eravate un Patrimonio dell'Unesco :d:...oggi vi siete imbruttiti e tatuati un bel po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto