NickM Forumer storico 11 Gennaio 2018 #16.431 Per me siete matti... Però per voi sono matto io Ci compensiamo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.432 Ragazzi, Stox che va nel senso opposto al nostro. Il dax non lo considero contro il nostro ma lo Stox si. Questo movimento senza tregua in prossimità delle scadenze alza e di molto il rischio.
Ragazzi, Stox che va nel senso opposto al nostro. Il dax non lo considero contro il nostro ma lo Stox si. Questo movimento senza tregua in prossimità delle scadenze alza e di molto il rischio.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.433 Altra campana sul nostro FIB e ogni volta si va verso l'alto.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.434 Allora, per me lo sbattono giù sotto i 23K con violenza per le scandenze. Io ho chiuso tutta la parte lunga e aspetto il segnale per il resto.
Allora, per me lo sbattono giù sotto i 23K con violenza per le scandenze. Io ho chiuso tutta la parte lunga e aspetto il segnale per il resto.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 11 Gennaio 2018 #16.435 DDUKE ha scritto: Ragazzi, Stox che va nel senso opposto al nostro. Il dax non lo considero contro il nostro ma lo Stox si. Questo movimento senza tregua in prossimità delle scadenze alza e di molto il rischio. Clicca per allargare... ...mi hai preceduto nel pensiero...
DDUKE ha scritto: Ragazzi, Stox che va nel senso opposto al nostro. Il dax non lo considero contro il nostro ma lo Stox si. Questo movimento senza tregua in prossimità delle scadenze alza e di molto il rischio. Clicca per allargare... ...mi hai preceduto nel pensiero...
gotty Forumer storico 11 Gennaio 2018 #16.436 DDUKE ha scritto: Allora, per me lo sbattono giù sotto i 23K con violenza per le scandenze. Io ho chiuso tutta la parte lunga e aspetto il segnale per il resto. Clicca per allargare... Una info X che data ci sono le scadenze .?? Potrebbe già scendere domani con ke prime trimestrali Usa .
DDUKE ha scritto: Allora, per me lo sbattono giù sotto i 23K con violenza per le scandenze. Io ho chiuso tutta la parte lunga e aspetto il segnale per il resto. Clicca per allargare... Una info X che data ci sono le scadenze .?? Potrebbe già scendere domani con ke prime trimestrali Usa .
NickM Forumer storico 11 Gennaio 2018 #16.437 DDUKE ha scritto: Altra campana sul nostro FIB e ogni volta si va verso l'alto. Clicca per allargare... Divergenza valore / volumi ?
DDUKE ha scritto: Altra campana sul nostro FIB e ogni volta si va verso l'alto. Clicca per allargare... Divergenza valore / volumi ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.438 gotty ha scritto: Una info X che data ci sono le scadenze .?? Potrebbe già scendere domani con ke prime trimestrali Usa . Clicca per allargare... Il 19.
gotty ha scritto: Una info X che data ci sono le scadenze .?? Potrebbe già scendere domani con ke prime trimestrali Usa . Clicca per allargare... Il 19.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.439 NickM ha scritto: Divergenza valore / volumi ? Clicca per allargare... No,la campana dei volumi fatta sul FIB sulla distribuzione degli scambi.
NickM ha scritto: Divergenza valore / volumi ? Clicca per allargare... No,la campana dei volumi fatta sul FIB sulla distribuzione degli scambi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Gennaio 2018 #16.440 Va bene, saluto solo la Dany perchè io sono della vecchia guardia, mi piace la gnagna anche se oggi è pericolo dirlo Pace e bene .
Va bene, saluto solo la Dany perchè io sono della vecchia guardia, mi piace la gnagna anche se oggi è pericolo dirlo Pace e bene .