Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci dovrebbe essere l'ergastolo per chi non mantiene le promesse elettorali... così magari si limitano con le strunz:censored:... ehm... le ponderate esternazioni ottimistiche :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)

Per quello che sento e leggo era più verosimile il candidato sindaco di Piacenza (mi pare)... Il Pipita, il Vesuvio, ...

:moglie:

Per quello che sento e leggo era più verosimile il candidato sindaco di Piacenza (mi pare)... Il Pipita, il Vesuvio, ...

:moglie:

anche lui è più verosimile :rolleyes:
upload_2018-1-12_10-52-13.jpeg

Comunque io sto aspettando ancora l'arresto di debenedetti & c !!!

Ripeto non guardate tg e non comprate giornali. Io da quando non guardo più i tg a pranzo e cena è come se mi fossi fatto un clistere, ti senti pulito come non mai e come spesso accade con la febbre, stai bene quando scopri quanto stavi male prima.

A questo punto, mercati e MIB in particolare, non avvertono, staccano la spina, magari una notte o un fine settimana.

Bah ...L euro sale per la proporzionalità inversa dovrebbe scendere la burza ...in America se aumentano i tassi d9vrebbe salire il dollaro ...dico cazzate ..?

Se fossimo in un mondo libero si....ma non lo siamo più ed è una lotta tra Stati ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto