ALEMATI Nuovo forumer 5 Febbraio 2018 #17.151 NickM ha scritto: D'altra parte sono arrivati là dopo aver fatto i cassieri all' Esselunga e i magazzinieri da Amazon... Clicca per allargare... Magari hanno anche preso un "master" da Bardolla....
NickM ha scritto: D'altra parte sono arrivati là dopo aver fatto i cassieri all' Esselunga e i magazzinieri da Amazon... Clicca per allargare... Magari hanno anche preso un "master" da Bardolla....
franky79 Forumer storico 5 Febbraio 2018 #17.152 Dogtown ha scritto: Dipende sempre da dove metti la linea di partenza Clicca per allargare... si chiaro......ma anche considerando che noi siamo moooolto indietro direi che il rialzo di gennaio mi sembra abbastanza farlocco
Dogtown ha scritto: Dipende sempre da dove metti la linea di partenza Clicca per allargare... si chiaro......ma anche considerando che noi siamo moooolto indietro direi che il rialzo di gennaio mi sembra abbastanza farlocco
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Febbraio 2018 #17.153 Tg5: borse in profondo rosso, con cali che non si vedevano da anni...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Febbraio 2018 #17.154 franky79 ha scritto: si chiaro......ma anche considerando che noi siamo moooolto indietro direi che il rialzo di gennaio mi sembra abbastanza farlocco Clicca per allargare... Esatto.
franky79 ha scritto: si chiaro......ma anche considerando che noi siamo moooolto indietro direi che il rialzo di gennaio mi sembra abbastanza farlocco Clicca per allargare... Esatto.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Febbraio 2018 #17.156 Sino ad oggi il selloff è stato piuttosto correlato tra le varie asset class
Dogtown Forever Ultras Ghetto 5 Febbraio 2018 #17.158 Draghi Says ECB Needs to Prepare for Possible Cliff-Edge Brexit
gipa69 collegio dei patafisici 6 Febbraio 2018 #17.159 Ci sono casini sugli ETN che andavano short di volatilità.. https://sixfigureinvesting.com/2011/06/ivo-and-xiv-termination-events/
Ci sono casini sugli ETN che andavano short di volatilità.. https://sixfigureinvesting.com/2011/06/ivo-and-xiv-termination-events/