Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Notevole che la partecipazione al forum sia ancora minima. Questo vuol dire che la positività non è stata minimamente intaccata.
 

gotty

Forumer storico
I bretelloni sulla 200 daily fanno i geometri ma i macd tarati su mensile e intermedio danno ancira short

5DB1B3F7-8C92-4CB1-BECF-00590E62DF17.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si dovrebbe anche riflettere, a questo proposito, sul quanto finora si sia intaccata la negatività sperimentata nel 2009 e nel 2012...

Ma questo lo testimonia, appunto, la mancanza di partecipazione di fronte a forti movimenti, anche se non fortissimi, come nelle ultime giornate. Se queste candele non hanno creato nulla a livello psicologico, vuol dire che il mercato è partecipato solo dagli ottimisti/rialzisti e senza esperienza e quindi non capaci di percepire un pericolo.

A mio modesto parere il forum tornerà a riempirsi solo quando voleranno dei -10%; di questo si era già discusso con Argema, preoccupato della scarsa partecipazione, e che io aveva evidenziato come causa proprio la mancanza di interesse prima e tranquillità dopo.
 

nemo79

Forumer storico
Ma questo lo testimonia, appunto, la mancanza di partecipazione di fronte a forti movimenti, anche se non fortissimi, come nelle ultime giornate. Se queste candele non hanno creato nulla a livello psicologico, vuol dire che il mercato è partecipato solo dagli ottimisti/rialzisti e senza esperienza e quindi non capaci di percepire un pericolo.

A mio modesto parere il forum tornerà a riempirsi solo quando voleranno dei -10%; di questo si era già discusso con Argema, preoccupato della scarsa partecipazione, e che io aveva evidenziato come causa proprio la mancanza di interesse prima e tranquillità dopo.

Ecco questo è il punto.

Stamani io mi aspettavo scene di panico con sospensioni al ribasso ed un indice MIB a -5%.....ed invece ora alle 12.00 siamo a -1.90 e con una Intesa bella verde..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ecco questo è il punto.

Stamani io mi aspettavo scene di panico con sospensioni al ribasso ed un indice MIB a -5%.....ed invece ora alle 12.00 siamo a -1.90 e con una Intesa bella verde..
Io no, per questo ho chiuso tutto. Era tutto telefonato, i -10% arrivano all'improvviso e in giornata o al limite poche ore prima dell'apertura.

C'è stato tutto il tempo di "ragionare" da ieri sera a questa mattima....ecco perchè l'indice sta a 1,90...ma il bello viene adesso, ora si che siamo nella zona morta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto