Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per chi avesse tempo e voglia, sono 2 ore spese bene, per capire da dove veniamo e come siamo plasmati, dalla notte dei tempi ad oggi...ovviamente al cinema non è passato:
e per la cronaca oggi la Raggi, che a me non piace, oggi è stata totalmente scagionata. sicuramente però questa sera i tg, che io non guardo più, non daranno la notizia.
Ahahhahahahahahahah....questo non è incollato, questo è saldato alla cosa pubblica, alle nostre tasse : Renzi, non mi dimettero' qualunque sia risultato
Siamo passati dal " se perdo il referendum mi ritiro dalla politica" al " non mi dimetterò mai" AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ahahhahahahahahahah....questo non è incollato, questo è saldato alla cosa pubblica, alle nostre tasse : Renzi, non mi dimettero' qualunque sia risultato