Muri a 23K e 23.5K Sono sicuri di riuscire a fermarli sotto i 23K.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2018 #17.781 Muri a 23K e 23.5K Sono sicuri di riuscire a fermarli sotto i 23K.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2018 #17.782 Continuano. Titolo: Italia: Dombrovskis (UE), no a piu' tempo per manovre bilancio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2018 #17.783 Sono accerchiati, odiati da tutti dentro e fuori la U€ ma continuano. Se non vi ricorda gli avvenimenti degli anni 40, non state bene con la testa.
Sono accerchiati, odiati da tutti dentro e fuori la U€ ma continuano. Se non vi ricorda gli avvenimenti degli anni 40, non state bene con la testa.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2018 #17.784 Va bene, 37K FIB circa per ora, vediamo poi i titoli. Domani Draghi. Felicità
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2018 #17.785 Felicità. Mi son coperto un attimino.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2018 #17.786 Io ho una divergenza volumetrica tra i titoli e il future.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2018 #17.787 Le Fonti TV Official Website - TV live e diretta streaming
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2018 #17.788 Ridicoli, una volta dicono una cosa sull'inflazione, la volta successiva rivedono tutto. La serietà è andata a farsi benedire.
Ridicoli, una volta dicono una cosa sull'inflazione, la volta successiva rivedono tutto. La serietà è andata a farsi benedire.
mornico Forumer attivo 8 Marzo 2018 #17.789 DDUKE ha scritto: Le Fonti TV Official Website - TV live e diretta streaming Clicca per allargare... Grazie
DDUKE ha scritto: Le Fonti TV Official Website - TV live e diretta streaming Clicca per allargare... Grazie
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Marzo 2018 #17.790 Questi sono pazzi, si sentono al di sopra della legge, parlo del caso del lettone.