Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Volumi discreti, forse arriviamo vicino ai 40k...OI in deciso aumento e non mi pare per le scadenze, a meno che vogliano anticiparle, come accaduto in precedenza.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, due coperture le ho messo, il biondo non scherza.

30K FIB e nonostante tutto i mercati sono tranquilli ancora.

Felicità :)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno,

Quindi abbiamo: inflazione in calo è ampiamente sotto target sino al 2020, crescita stabile ma prevista in calo anziché in crescita, fondi Hedge che pare escano dall’Europa, perché forse c’è qualcosa che non li convince...e intanto abbiamo il cambio a 1,23.

Inoltre, abbiamo gli altri player mondiali che prendono scelte, chi i dazi, chi uscendo dalla UE, chi in altro modo, mentre noi europei stiamo a guardare e a subire, passivamente.

DDUKE

Buongiorno,

Quindi abbiamo: inflazione in calo è ampiamente sotto target sino al 2020, crescita stabile ma prevista in calo anziché in crescita, fondi Hedge che pare escano dall’Europa, perché forse c’è qualcosa che non li convince...e intanto abbiamo il cambio a 1,23.

Inoltre, abbiamo gli altri player mondiali che prendono scelte, chi i dazi, chi uscendo dalla UE, chi in altro modo, mentre noi europei stiamo a guardare e a subire, passivamente.
Europei lo dici a tua sorella, IO SONO ITALIANO E BASTA ! :devil:

DDUKE

SONO ITALIANO

PARLO SOLO ITALIANO (o quasi :D)

MANGIO ITALIANO

...E VOGLIO VIVERE DA ITALIANO..PRE 90.

E SONO ORGOGLIOSAMENTE ETERO !

Tutta salute.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread