Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Strano, io vedo i mercati nordici €uropoide avvitarsi !!!
Io mi riferisco alla Cina in primis.
Strano, io vedo i mercati nordici €uropoide avvitarsi !!!
La Cina deve solo incominciare a spingere i consumi interni e lei lo può fare. I krukki invece non imparano mai...e 3.Io mi riferisco alla Cina in primis.
Ti scordi che Trump e gli americani stanno rispondendo, non attaccando per primi.Quello che voglio dire, indipendentemente da quello che sarà lo sviluppo futuro in ambito geopolitico per i prox anni è che, mi sta bene una guida autoritaria ed individualistica in stile "home Made" che è quello che sta facendo Trump ma, attenzione che alzare continuamente la posta in palio, usando una volta le agevolazioni fiscali e l’altra con i dazi, porta con se effetti collaterali non visibili nell’immediato.
Soprattutto, ritengo che questa strategia è impattante nell’immediato, ma d’altro canto rivela che la spinta economica viene indotta e non sviluppata secondo dinamiche di mercato.
Ti scordi che Trump e gli americani stanno rispondendo, non attaccando per primi.
La stessa cosa la dobbiamo fare noi, perchè siamo sempre stati attaccati e pure dai così detti amici e pure di letto, la U€.
Sono più di 20 anni che alcuni paesi subiscono, complici anche tutti i politici, e non, che ci hanno governato. Noi dovevamo liberarci nel 90 ed invece siam finiti dalla padella nella brace. Il mio timore è che non ci sia un politico in Italia che sappia cogliere l'attimo.