Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...

90D4058C-2B22-4510-BFFE-C1D2B3F54727.jpeg

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Vendita al dettaglio USA a -0,1% (identiche al dato del mese precedente) ma al di sotto delle aspettative che erano per un +0,3%

lupoalberto66

Forumer storico
Non mi pare che gli americani siano stati attaccati sul piano economico-commerciale, almeno non in modo così evidente a mio modo di vedere.

Solitamente loro sono i maestri nel far pagare ad altri le proprie scelte politiche, economiche e finanziarie.

Ed è così anche stavolta :D

Cina e UE sono state plasmate dagli USA e ora l' attuale amministrazione americana ritiene che, così come sono, non siano più funzionali allo scopo e quindi tende a ridimensionarle.

Buongiorno a tutti :)

lupoalberto66

Forumer storico
Per quanto riguarda l' Europa il discorso dazi va letto anche (secondo me) guardando ai rischi che i cinesi aggirino i loro intrufolandosi di nuovo nel mercato USA attraverso l' UE e pure guardando il mappamondo alla voce Iran.

In terzo luogo, qui ora esiste un problema che si chiama Germania, come la tabella allegata penso mostri abbastanza chiaramente.

L' economia USA è abbastanza forte da sopportare uno sbilancio così consistente, ma non per questo è scontato che voglia continuare a farlo.
Soprattutto nei confronti di un paese che fa dumping valutario in maniera così smaccata (e scorretta). Non che a Trump infischi molto della scorrettezza dei krukki verso i loro partners continentali, ma rileva che questo gli sta creando un problema :D

BilanciaCommercialeG20.jpg

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per quanto riguarda l' Europa il discorso dazi va letto anche (secondo me) guardando ai rischi che i cinesi aggirino i loro intrufolandosi di nuovo nel mercato USA attraverso l' UE e pure guardando il mappamondo alla voce Iran.

In terzo luogo, qui ora esiste un problema che si chiama Germania, come la tabella allegata penso mostri abbastanza chiaramente.

L' economia USA è abbastanza forte da sopportare uno sbilancio così consistente, ma non per questo è scontato che voglia continuare a farlo.
Soprattutto nei confronti di un paese che fa dumping valutario in maniera così smaccata (e scorretta). Non che a Trump infischi molto della scorrettezza dei krukki verso i loro partners continentali, ma rileva che questo gli sta creando un problema :D

Vedi l'allegato 467012

Esatto ed è per questo che dobbiamo cogliere il momento.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vi prego, informatelo voi che è stato fatto fuori :D

Titolo: Governo: Berlusconi, apertura a M5S? Si', per cacciarli fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto