Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contrariamente a quanto si legge in giro, io propendo più per una impennata che per un crollo...ma sempre in base ai miei umili mezzi.

Spx

Sul lungo (tf quadrimestrale) siamo arrivati; sul medio/lungo (tf mensile) pure; sul medio/breve (tf settimanale) ci potrebbe stare un altro allungo, che peraltro non sarebbe "obbligato" a nuovi max, ma solo a toccare almeno i 2790.
Ad ogni modo, sull' orizzonte temporale più lungo (quadrimestr.) ci potrebbe essere spazio per un' eventuale ultimo movimento rialzista fino a 2943 prima che l' analisi venga inficiata.

In base alla posizione di diversi indicatori che uso, lo spoore potrebbe essere in zona ripartenza per quell' ultimo (?) allungo nell' intervallo sopra indicato :mumble:

Nei grafici, invece, il Btp di breve e di medio.
Su entrambi gli orizzonti, movimenti ancora da completarsi; si torna in zona neutra solo sotto i 138.20 sul giornaliero e sotto i 135.83 sul settimanale.

Buongiorno a tutti :)

btpfuturedaily030418.jpg

btpfuturaweekly030418.jpg

Da morir del ridere un paese che fa della sua maggior forza l'esportazione (mi ricorda uno che sta al nord) che fa la voce grossa e che fa dazi ad un altro solo per ripicca. Peccato che il secondo si basa sui consumi interni... non è così stupido da mettere le palle in mano agli stranieri.

E' finito il tempo del "farsi fottere". Cina & C devono capire che se vogliono campare lo devono fare sulle proprie forze senza barare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto