NickM
Forumer storico
Non lo sapremo mai con certezza, quindi sì, le hanno usate. Non credo che qualcuno si faccia remore in tal senso, purtroppo.
Maledetti bastar.di
Non lo sapremo mai con certezza, quindi sì, le hanno usate. Non credo che qualcuno si faccia remore in tal senso, purtroppo.
Sulla Russia pare sia solo la digestione delle nuove sanzioni.Buongiorno a tutti.
Ho liquidato una parte dei long che avevo preso a copertura dello short storico. Adesso sono sempre short e leggermente coperto long. Un -12% della borsa russa non passa inosservato.
Comunque russi e siriani avevano avvertito settimane fa che era in preparazione un falso attacco chimico attribuito a loro. Chi segue queste cose sa di cosa parlo.
Io SI e come non essere ammiratore di persone che difendono il loro paese, i loro concittadini e la loro storia ? Del resto gli ex sovietici sanno di cosa parlano quando osservano la U€.Stesso giornale (vabbè, insomma ), stessa firma autorevole , tre anni diversi ('11, '15, '18)
da emulo di Goebbels a popolare leader carismatico
le ultime 3 righe dell' ultimo articolo come epitaffio
Nuovo strappo ungherese Orban minaccia la Banca centrale - Repubblica.it
L'Ungheria di Orban sfida l'Ue e il Fmi. A rischio indipendenza Banca centrale - Repubblica.it
Ungheria, Orbán vince le elezioni con quasi il 50 per cento dei voti. "Ora difenderemo la madrepatria"
p.s. non sono uno sviscerato ammiratore di Orban, per la cronaca; ho solo sto viziaccio di cercare di guardare la realtà, purtroppo
Buongiorno a tutti