Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Ho liquidato una parte dei long che avevo preso a copertura dello short storico. Adesso sono sempre short e leggermente coperto long. Un -12% della borsa russa non passa inosservato.

Buongiorno a tutti.

Ho liquidato una parte dei long che avevo preso a copertura dello short storico. Adesso sono sempre short e leggermente coperto long. Un -12% della borsa russa non passa inosservato.
Sulla Russia pare sia solo la digestione delle nuove sanzioni.

Comunque russi e siriani avevano avvertito settimane fa che era in preparazione un falso attacco chimico attribuito a loro. Chi segue queste cose sa di cosa parlo.

Stesso giornale (vabbè, insomma :fiu:), stessa firma autorevole :jolly:, tre anni diversi ('11, '15, '18)

da emulo di Goebbels a popolare leader carismatico :DD:

le ultime 3 righe dell' ultimo articolo come epitaffio :rotfl::rotfl:

Nuovo strappo ungherese Orban minaccia la Banca centrale - Repubblica.it

L'Ungheria di Orban sfida l'Ue e il Fmi. A rischio indipendenza Banca centrale - Repubblica.it

Ungheria, Orbán vince le elezioni con quasi il 50 per cento dei voti. "Ora difenderemo la madrepatria"

p.s. non sono uno sviscerato ammiratore di Orban, per la cronaca; ho solo sto viziaccio di cercare di guardare la realtà, purtroppo :D:lol:

Buongiorno a tutti :):)

CSU, non neo-nazi, eh :fiu:

Weber.jpg

Stesso giornale (vabbè, insomma :fiu:), stessa firma autorevole :jolly:, tre anni diversi ('11, '15, '18)

da emulo di Goebbels a popolare leader carismatico :DD:

le ultime 3 righe dell' ultimo articolo come epitaffio :rotfl::rotfl:

Nuovo strappo ungherese Orban minaccia la Banca centrale - Repubblica.it

L'Ungheria di Orban sfida l'Ue e il Fmi. A rischio indipendenza Banca centrale - Repubblica.it

Ungheria, Orbán vince le elezioni con quasi il 50 per cento dei voti. "Ora difenderemo la madrepatria"

p.s. non sono uno sviscerato ammiratore di Orban, per la cronaca; ho solo sto viziaccio di cercare di guardare la realtà, purtroppo :D:lol:

Buongiorno a tutti :):)
Io SI :D e come non essere ammiratore di persone che difendono il loro paese, i loro concittadini e la loro storia ? Del resto gli ex sovietici sanno di cosa parlano quando osservano la U€.

A, per sbaglio durante il pasto ho visto un tg...naturalmente Orban è il despota e con lui si sono congratulati gli estremisti di destra d'europa ecc.....

...Assad ha bombardato chimicamente con l'aiuto dei russi ecc...

Dite quello che vi pare ma almeno la Pravda andava avanti perchè non avevano mai visto uno sfaldamento di un impero in tempo reale, ma oggi ogni essere umano non può non aver memoria di quello che accadde 28 anni fa ergo come è mai possibile che i giornalisti continuino a recitar la stessa trama ?

E' TANA da anni ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto