Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hanno cancellato :rotfl:

Fortuna che esistono gli screenshots :-D
:lol:

umoristainvForeignOffice.jpg

Se non lo sapevate :-o
I dazi e i tweet di Trump costano 4mila miliardi :-o:-o
In due settimane :-o:-o

Quanto costano i dazi (e i tweet di Trump)? 4mila miliardi in due settimane

:rotfl::rotfl::rotfl:

Quando avranno portato i libri in tribunale però potranno sempre riciclarsi come foglio umoristico :lol::lol::lol::rotfl:

Ieri, parlando con una persona che mi diceva di essere aggiornato sulla finanza, in quanto quotidianamente legge il Sole e ascolta radio24...mi sono permesso di dirgli che il Sole equivale alla Gazzetta dello sport, solo che non ci si rilassa nemmeno, perché le balle che sparano sono troppo grosse :)

Ieri, parlando con una persona che mi diceva di essere aggiornato sulla finanza, in quanto quotidianamente legge il Sole e ascolta radio24...mi sono permesso di dirgli che il Sole equivale alla Gazzetta dello sport, solo che non ci si rilassa nemmeno, perché le balle che sparano sono troppo grosse :)

:rotfl:

La prossima volta ricordagli cosa hanno fatto e che in un paese civili sarebbero chiusi e in galera.

La prossima volta ricordagli cosa hanno fatto e che in un paese civili sarebbero chiusi e in galera.

Non mi crederebbero, così come non credono a ciò che li circonda, perché si sentono completamente estranei al contesto, che in quanto tale è lo stesso per tutti, ma non per loro :sad:

Loro sanno tutto, perché leggono il Sole, guardano la tv, guardano come chiude la borsa di Milano e soprattutto hanno loro cugino che fa il barista che ne sa più di me e il direttorino di banca che gli da ragione, ovviamente :barella:

...io sono completamente inutile, un po’ come Galileo con la Santa Chiesa Cattolica :melo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto