Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dog, magari sbaglio io ad attendermi una correlazione diretta, ma AZM che scende con l'indice che sale non mi sembra normale...

Sulle MIBO hanno fatto scendere le call 23K e contemporaneamente le put da 22.5 in giù. Parlo per queste scadenze.

Per quello che vedo io, non hanno paura di nulla ma credo che se al rialzo nulla succederà per venerdì, parimenti se ci fosse un momento di vera debolezza, proveranno a non far pagare le 23K.

Comunque sulla Sira 1-0 per la Lega e FdI. M5S al pari di PD e F.I. Sveglia maionese, gli italiani vogliono sentire le cose che pensano non uno che cerca di stare nel mezzo per non scontentare nessuno.

Fanculo gli USA e guerra ai galli.

Adesso saviano gli darà del predicatore di odio :D

Personalmente concordo su quanto detto, da tutti e due, ma... Ve li vedete che so... Malgioglio o pupo ( due presi a caso, ma,ce ne sarebbero tanti altri ) che fanno un discorso simile ? :rasta::pollicione: Non so, credo parlerebbero ad una platea di persone che non ne capirebbero il senso :):(:) Ho cercato di scrivere nel rispetto dei loro fans, se non ci fossi riuscito mi spiace

USA: +0,6% VENDITE AL DETTAGLIO A MARZO, MEGLIO DELLE STIME

USA: CALA A 15,8 PUNTI INDICE EMPIRE STATE MANIFATTURIERO APRILE, SOTTO STIME

Personalmente concordo su quanto detto, da tutti e due, ma... Ve li vedete che so... Malgioglio o pupo ( due presi a caso, ma,ce ne sarebbero tanti altri ) che fanno un discorso simile ? :rasta::pollicione: Non so, credo parlerebbero ad una platea di persone che non ne capirebbero il senso :):(:) Ho cercato di scrivere nel rispetto dei loro fans, se non ci fossi riuscito mi spiace
Basterebbe che i nostri non facessero gli sponsor dei bombaroli, finanziatori terrorismi vari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto