Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@duke coplimenti per il sangue freddo che hai avuto a tenere fin quì cioè non è facile dopo 1000pt di gain al rialzo tenere per alrtrettanti 600 con il pericolo di rimangiarsi i primi 1000.
Mah io non ci riesco
@duke coplimenti per il sangue freddo che hai avuto a tenere fin quì cioè non è facile dopo 1000pt di gain al rialzo tenere per alrtrettanti 600 con il pericolo di rimangiarsi i primi 1000.
Mah io non ci riesco
Bè, veramente avrei dovuto ancora tenere...come vedi c'è sempre un livello superiore, si tratta solo di accettare quel rischio a determinate condizioni ed io ora non lo accetto più, mi tengo quel 25% e se vengono giù ho già incassato il 75%.
Mah io non ci riesco
siamo in tanti ad amare le sveltine , dovremmo almeno nutrirci meglio cibi ricchi di omega3 ed omega6 (di cui il pesce e le noci rappresentano una fonte preziosa); anche lo zinco, utile contro lo stress, ed i cibi ricchi di bioflavonoidi (uva, pompelmo, limoni ecc.) favoriscono il controllo degli impulsi eiaculatori.
Bè, veramente avrei dovuto ancora tenere...come vedi c'è sempre un livello superiore, si tratta solo di accettare quel rischio a determinate condizioni ed io ora non lo accetto più, mi tengo quel 25% e se vengono giù ho già incassato il 75%.