DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Aprile 2018 #18.431 Chiuso un altro 10%, sono al 15%.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Aprile 2018 #18.432 DDUKE ha scritto: Chiuso un altro 10%, sono al 15%. Clicca per allargare... Io tengo il long, sull’Italia non ho praticamente nulla; consapevole che da domani alla prox settimana potrebbero starci dei ritracciamenti. Gli stop li ho già indicati.
DDUKE ha scritto: Chiuso un altro 10%, sono al 15%. Clicca per allargare... Io tengo il long, sull’Italia non ho praticamente nulla; consapevole che da domani alla prox settimana potrebbero starci dei ritracciamenti. Gli stop li ho già indicati.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Aprile 2018 #18.433 Hanno ricomprato le 24K, temono lo scherzetto.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Aprile 2018 #18.434 Va bene, io la finisco qua per oggi, vi auguro una felice serata . Felicità
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Aprile 2018 #18.437 Nonostante tutto, continuo a credere in un arrivo a 24K prima di doman mattima.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Aprile 2018 #18.438 E il popolino continua nonostante tutto, per inerzia, a far finta di credere ai titoli, titoletti, strati sociali ecc.... Derivati sul debito: a processo Morgan Stanley, Grilli e Siniscalco. Corte dei Conti: "Denaro pubblico gestito come privato" - Il Fatto Quotidiano
E il popolino continua nonostante tutto, per inerzia, a far finta di credere ai titoli, titoletti, strati sociali ecc.... Derivati sul debito: a processo Morgan Stanley, Grilli e Siniscalco. Corte dei Conti: "Denaro pubblico gestito come privato" - Il Fatto Quotidiano
NickM Forumer storico 20 Aprile 2018 #18.440 Dog, conosci Cocchi, ristorante a Parma? Mi han detto si mangi molto bene