lupoalberto66 Forumer storico 21 Maggio 2018 #19.121 Pubblica Istruzione a Johnny Rotten (comunque meglio della Fedeli anche nella pettinatura )
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Maggio 2018 #19.122 Io ho capito che siamo stati governati da dei pazzi criminali : Titolo: Pd: Martina annuncia iniziative a Napoli, Amatrice e Milano
Io ho capito che siamo stati governati da dei pazzi criminali : Titolo: Pd: Martina annuncia iniziative a Napoli, Amatrice e Milano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Maggio 2018 #19.123 Alvaro Vitali dove lo mettiamo ?
lupoalberto66 Forumer storico 21 Maggio 2018 #19.125 DDUKE ha scritto: Alvaro Vitali dove lo mettiamo ? Clicca per allargare... Sviluppo economico: anche lui sembrerà serio, in confronto a Caccalenda
DDUKE ha scritto: Alvaro Vitali dove lo mettiamo ? Clicca per allargare... Sviluppo economico: anche lui sembrerà serio, in confronto a Caccalenda
lupoalberto66 Forumer storico 21 Maggio 2018 #19.127 DDUKE ha scritto: Io ho capito che siamo stati governati da dei pazzi criminali : Titolo: Pd: Martina annuncia iniziative a Napoli, Amatrice e Milano Clicca per allargare... Hanno già organizzato i charter dalle Cayman e i torpedoni dal Lussemburgo, pare
DDUKE ha scritto: Io ho capito che siamo stati governati da dei pazzi criminali : Titolo: Pd: Martina annuncia iniziative a Napoli, Amatrice e Milano Clicca per allargare... Hanno già organizzato i charter dalle Cayman e i torpedoni dal Lussemburgo, pare
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Maggio 2018 #19.129 Io credo che non sarà Conte nonostante tutto, così, una cosa lanciata per aria. Felicità