Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le forze della conservazione si stanno giocando tutto e pensano che vinceranno.

A ottobre si torna a votare, con la troika in casa e l'FMI latrante.

Penso che il metodo democratico sia ormai del tutto inadeguato per mutare lo scenario, purtroppo a questo hanno contribuito in maniera non piccola i capi politici del M5S.

E penso anche che nel cosidetto Occidente non ci siano le condizioni morali atte a costituire tribunali del popolo, unico strumento che potrebbe cambiare i rapporti di forza attualmente presenti.

Siamo pecore e finiremo al macello.

MATTARELLA NON PERMETTA AL NUOVO GOVERNO ITALIANO DI DISTRUGGERE TUTTO IL LAVORO FATTO NEGLI ULTIMI ANNI”
Certo il lavoro fatto negli ultimi anni lo conosciamo molto bene razza di delinquenti, che ce ne sia uno di sti delinquenti che si faccia i cazzi suoi in casa propria maledetti.

MATTARELLA NON PERMETTA AL NUOVO GOVERNO ITALIANO DI DISTRUGGERE TUTTO IL LAVORO FATTO NEGLI ULTIMI ANNI”
Certo il lavoro fatto negli ultimi anni lo conosciamo molto bene razza di delinquenti, che ce ne sia uno di sti delinquenti che si faccia i cazzi suoi in casa propria maledetti.

Hanno trenta anni di impunità sulla spalle, vuoi che si sentano in pericolo per un semplice responso elettorale?

La democrazia è fatta di regole e le regole sono usate da chi ha il potere a scapito di chi quel potere vuole sovvertirlo. La democrazia è un cul de sac quando l'allocazione del potere è instabile. E' questa la giustificazione storica delle rivoluzioni.

Buondì :)

Sarà una mia impressione forse, però mi è parso di notare che in questi ultimi giorni in Germania molti economisti non aspettassero altro che il pretesto
di un governo euro scettico in Italia per dare a loro volta una bella spallata all' unione:DD: monetaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto