Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su spx non lo vedo :mmmm:

infatti non mi risultava, ma in sto periodo sono così rinkoglionito che avrei potuto benissimo travisare :rolleyes:

però no, non mi risulta proprio :(

posto i grafi weekly e daily, per scrupolo ho guardato pure il monthly, ma lì era assolutamente impossibile :)

Questo conta come un ossesso ehhhhh


CWMW9SzWIAIerP_.png:large
 
Non vi asfissio con elucubrazioni ampollose (però se qualcuno vuole approfondire, a disposizione, e non ricamate troppi doppi sensi sul verbo :-o, il significato è proprio il primo che vi viene in mente :D:D),

però i segnali di possibili bottoms molto vicini, sia sul giornaliero che sul settimanale, ci sono sul copper e sul wti

Qui i grafici del copper...

Sul WTI sono tutti short per cui a breve si va dall'altra parte..
 
Non sono neanche quelli, è il marketing che comanda, come in politica: ciarlatani, millantatori, dispensatori di chiacchiere, vacui, ignoranti come buoi ma zeppi di cinismo.
Coniano slogan, passano il tempo a riunirsi in video conferenza per risolvere problemi che loro stessi hanno creato per giustificare la loro esistenza e i loro emolumenti.
Non conoscono il lavoro come tecnici, non sono amministrativi e non sono in grado di organizzare la passeggiata del cane. Ma scaricano le loro inefficienze sui sottoposti, fanno perdere le imprese e licenziano. E più perdono, più licenziano.
Lo chiamano "svecchiamento", nella neolingua del terziario milanese.
Assumono i ggiovani lasciando a casa i 50enni, distruggono competenze, gli piace l' europa (come concetto astratto perchè in realtà non sanno minimamente cosa kazzo sia), gli piace l'euro perchè vuoi mettere come è più chic della "liretta" dei populisti estremisti, danno l' euro quotidiano al rom al semaforo perchè sono solidali (prima di buttare fuori sui due piedi un handicappato "perchè non giustifica il costo" - con tanto di contorno di sechiuriti che li fa sentire ganzi come in iuessei-).
Intasano inutili corsi di comunicazione dove imparano come replicanti a starnazzare le stesse banalità, amano renzie perchè è ddinamico effà le riforme-e-guai-a-paragonarlo-con-belluscone; leggono repubblica, sognano la leopolda o almeno una cena da eataly a 1000 euro con il pataccaro per dire che c'erano anche loro.
Diciamo che non è sempre così perchè sarebbe ingeneroso, ma la media più o meno è questa, nelle multinazionali del terziario meneghino :rolleyes:

Quanto ***** hai ragione... :(:(
scusate....
 
Questa è una cosa che mi quadra poco....
soprattutto se vedo che il prezzo medio OPEC è più basso del WTI di almeno un paio di dollari... e anche li si tira fuori petrolio di qualità... anche se è vero ce hanno preso in considerazione l'Heavy...

-1x-1.png
 
Si esatto. Mi aspetto un rialzo dei tassi e quindi un rialzo dei mercati azionari se non immediatamente dopo un paio di giorni. Se non rialzano invece mi attendo casino...

Oggi seduta di inversione anche se non aggressiva... se anticipano incasinano un po il tutto come è giusto che sia ma il risultato finale non cambia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto