Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla Francia.

Per capire la scandalosa decisione del presidente Mattarella (che ha bloccato il governo del M5S e i nostri amici patriottici della Lega), dobbiamo ricordare la dichiarazione di Juncker nel 2015: "Non ci può essere scelta democratica contro i trattati europei" .

L'Unione europea e i mercati finanziari confiscano nuovamente la democrazia. Quello che sta accadendo in Italia è un colpo di stato, una rapina del popolo italiano da parte di istituzioni illegittime.

Di fronte a questa negazione della democrazia, la rabbia dei popoli cresce ovunque in Europa!
 
GOVERNO: COTTARELLI, ECONOMIA ANCORA IN CRESCITA E CONTI SOTTO CONTROLLO
Assicuro gestione prudente dei conti pubblici - Dopo aver rilevato le aumentate tensioni di questi giorni sui mercati finanziari, il premier incaricato Carlo Cottarelli ha sottolineato che "tuttavia l'economia italiana e' ancora in crescita e i conti pubblici rimangono sotto controllo". Ha inoltre riferito che "in modo assoluto" un Governo da lui presieduto "assicurerebbe una gestione prudente dei conti pubblici".
 
Io non so come potrà osare ad andare alla parata del 2 giugno anzi, sarebbe il caso, per loro, di sospenderla come hanno sospeso la democrazia.

Lo temevo, speravo che ciò non avvenisse ma ero anche realista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto