Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non se ne esce.

Come ho già detto per me l'unica strada percorribile è quella tracciata in Costituzione: la richiesta di messa in stato d'accusa del Presidente della Repubblica per attentato alla Costituzione, nella fattispecie per aver disatteso l'art. 1.

L'alternativa è un episodio di rottura rivoluzionaria che non ritengo attuale.

Concordo ma non basterà. Hai avuto un ex PdR che ha avuto il coraggio di minacciarci in tv su ordine straniero, non teme nulla, teme solo lo straniero.

Occorre fare presto, sui mercati gira la voce di un monti bis, cottarelli, e gli investitori scappano dal mercato italiano, azioni, perchè sanno che gli utili crolleranno e nelle banche torneranno a crescere gli incagli per l'ipertassazione e ulteriore crollo degli immobili.

Occorre un messaggio forte che quello fatto nel 2011 dalla troika non venga più ripetuto. Servono le dimissioni di mattarella e riportare la democrazia.

Ore 11.45 – Cei: “Il popolo paga il prezzo più alto, vicinanza a Mattarella” NEMICO DEL POPOLO ITALIANO.

Ore 11.35 – Germania: “Speriamo che l’Italia abbia presto un governo stabile pro Ue” COSA ALTRO DEVONO FARE PER CONVINCERVI ? USARE GLI INCENERITORI PER FARE PULIZIA !

Ho la sensazione che Draghi sti cercando di azionare il bazooka, ma se escono notizie del tipo "5s e lega alleate alle prossime elezioni" meglio che lo fermi

Ho la sensazione che Draghi sti cercando di azionare il bazooka, ma se escono notizie del tipo "5s e lega alleate alle prossime elezioni" meglio che lo fermi
Draghi fa quel che vuole sui BTP ma non può nulla se le vendite, giustamente, colpiranno il capitale di rischio, la piazza di Milano e se tu sei un investitore di lungo, appena senti odore di austerità scappi a a gambe levate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto