Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ...ma questi non partono più ....con L America così alta ...le curve 50-200 dei bretelloni sempre long ...ma ogni volta che scendono un po’ noi riiniziamo a cascare giù dalla finestra
mi permetto di osservare che da qualche mese a questa parte i mercati non viaggiano assolutamente alle stesse velocità e nelle stesse direzioni.....nulla impedisce che noi andiamo su e gli yankee rifiatino un po'........ho detto un po' eh.....se crollano si salvi chi può su di noi :specchio::specchio::specchio:

mi permetto di osservare che da qualche mese a questa parte i mercati non viaggiano assolutamente alle stesse velocità e nelle stesse direzioni.....nulla impedisce che noi andiamo su e gli yankee rifiatino un po'........ho detto un po' eh.....se crollano si salvi chi può su di noi :specchio::specchio::specchio:

Ho paura che questi verranno giù sono dieci anni che salgono ...

caduto il muro alle spalle della sinistra si è formato un vuoto. Quel vuoto lo hanno occupato di nascosto (ai tempi) le élite mondialiste, accaparrandosi di conseguenza tutti i beni accumulati negli anni, ossia un bacino elettorale mostruoso e una squadra di camerieri/dipendenti esperti. Chi ha accettato i nuovi padroni, ha partecipato al pds, all'ulivo, al pd e ha potuto conservare il suo posto di cameriere. Chi non li ha accettati ha scelto la via della scissione condannandosi a inevitabile morte politica: ma si badi bene: non li ha accettati, ma senza capire nulla di ciò che stava succedendo veramente né a livello padronale né a livello sociale, altrimenti avrebbe capito che l'incapacità di cogliere le istanze sociali unita all'opposizione ai nuovi padroni sarebbe stata una condanna a morte.
Nella fase iniziale l'obiettivo era il bipolarismo tracciato nel piano di rinascita democratica in cui l'élite infiltra entrambi i poli.
Io credo che l'élite si sia infiltrata meglio e più massicciamente a sinistra semplicemente perché ha trovato un connubio (o una qualche affinità) tra i suoi obiettivi a livello sociale e alcuni principi che non potevano di sicuro trovarsi a destra. L'élite persegue la distruzione dei riferimenti solidali umani, la frammentazione della società in parti sempre più piccole e votate all'individualismo, perché gli uomini, soli, siano più deboli, disorganizzati e privi di riferimenti e di un orizzonte di valori definito e aggregante, di fronte a un potere che gli ruba sempre più libertà. Si veda il grafico delle famiglie con 1 solo componente in USA, società già bella e che cotta...è pazzesco! praticamente non esistono più le famiglie oltre oceano.
Così la distruzione delle culture nazionali (e con esse dei confini nazionali) trova linfa nel relativismo culturale, nella fascinazione per per l'esotico (terzomondista). La distruzione della famiglia trova linfa nella gender theory sostenuta solo a sinistra...
Il bisogno di distruggere la chiesa, trova linfa nell'anticlericalismo (patrimonio decisamente più di sinistra) nel relativismo religioso (che l'odiato Ratzinger voleva tanto combattere...tanto che fu costretto a levarsi dai cogliony)...Il rispetto per gli altri dei nasce in seno alla chiesa cattolica con Giova 23, noto massone, e prosegue sotto altri pontefici tesserati. Una corrente massonica infiltra la Chiesa da decenni perché con i suoi valori secolari (che sono un riferimento da distruggere) da instrumentum regni è diventata un ostacolo al regno, un possibile polo concorrente. La corrente cerca di aprire la chiesa al relativismo per smontarne i valori fondanti e togliere altri riferimenti alle persone...perché siano più sole, senza valori stabili, definiti, aggreganti.
Non so se Francy 1 sia ufficialmente massone (ma probabilmente verrà fuori più avanti come lo è stato per gli altri), ma sta lavorando per distruggere la Chiesa da dentro...o almeno per distruggere tutto ciò che la Chiesa è stata fino ad ora nel bene e nel male. Ratzinger, lasciando, lamentò proprio l'esistenza di una corrente di potere interna che gli era avversa!! Ma la sua elezione altro non era che un anticorpo che la Chiesa nella sua complessità è stata in grado di sintetizzare. L'anticorpo ha fallito, la malattia è in pieno corso. E ve lo dico da ateo e anticlericale.

Saluti a tutti e grazie per gli interventi sempre stimolanti :):)
condivido in toto :up:

Titolo: Pensioni: Di Maio, lavoriamo per tagliare quelle d'oro e vitalizi
Ora: 08/06/2018 13:24
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Mentre alla Camera stanno lavorando al taglio dei
vitalizi, come ministro del Lavoro ho gia' messo il mio staff a lavorare
al taglio delle pensioni d'oro".

Lo ha detto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di
Maio, nel corso di un comizio ad Avellino, aggiungendo che "taglieremo
anche quelle, con un tetto: chi prende una pensione di piu' di 5.000 euro
netti e non ha mai versato i contributi per averla, prendera' una pensione
per i contributi che ha versato. Questo e' un principio sacrosanto".

Di Maio ha affermato anche che "in questi giorni non siamo stati con le
mani in mano: mentre provavamo a fare un Governo con i deputati
dell'Ufficio di presidenza della Camera abbiamo mandato avanti una
delibera storica, che sta per essere approvata, per tagliare i vitalizi
agli ex parlamentari. Non so quanto ci vorra' per fare tutto ma non voglio
essere assente quando vedro' la Camera tagliare i vitalizi a una serie di
persone che hanno distrutto il futuro della mia generazione. Non e' una
questione di vendetta ma di credibilita' dello Stato".

Titolo: Pensioni: Di Maio, lavoriamo per tagliare quelle d'oro e vitalizi
Ora: 08/06/2018 13:24
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Mentre alla Camera stanno lavorando al taglio dei
vitalizi, come ministro del Lavoro ho gia' messo il mio staff a lavorare
al taglio delle pensioni d'oro".

Lo ha detto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di
Maio, nel corso di un comizio ad Avellino, aggiungendo che "taglieremo
anche quelle, con un tetto: chi prende una pensione di piu' di 5.000 euro
netti e non ha mai versato i contributi per averla, prendera' una pensione
per i contributi che ha versato. Questo e' un principio sacrosanto".

Di Maio ha affermato anche che "in questi giorni non siamo stati con le
mani in mano: mentre provavamo a fare un Governo con i deputati
dell'Ufficio di presidenza della Camera abbiamo mandato avanti una
delibera storica, che sta per essere approvata, per tagliare i vitalizi
agli ex parlamentari. Non so quanto ci vorra' per fare tutto ma non voglio
essere assente quando vedro' la Camera tagliare i vitalizi a una serie di
persone che hanno distrutto il futuro della mia generazione. Non e' una
questione di vendetta ma di credibilita' dello Stato".

NO, NO, E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI VENDETTA...E CHE CAZZO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto