Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo, perché se poi i provvedimenti saranno tacciati di anticostituzionalità diventeranno aria fritta.
Magari hanno in serbo un'escamotage...

NO, NO, E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI VENDETTA...E CHE CAZZO.
Questa e' un occasione irripetibile per eliminare tutti quei sarcofaghi corrotti che stanno in parlamento devono fare quello che hanno detto cosi la prossima volta prendono l'80% dei voti se invece non lo faranno spariranno loro, ripeto non bisogna farsi scappare un occasione del genere.

Buongiorno,
solo per dire che mi sono rotto il czz di vedere appena accendo la TV, il vivisezionamento del discorso di insediamento, o l'altro che a detto quello ma voleva dire questo, che
NO, NO, E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI VENDETTA...E CHE CAZZO.
E' stato per me il motivo principale del mio voto.
Troppo facile fare delle leggi che colpiscono tutti tranne chi le fa .:dietro:

Bastardi piddini, ci avete distrutti, avete distrutto l'Italia per rifondare l'URSS. MALEDETTI.

A pddini, dopo l'apertura di Conte in Parlamento sulla Russia, a conferma del programma, dopo che l'Austria si è messa ad espellere islamisti e chiudere moschee. Ora vi tocca anche superciuffo, ma dopo aver legnato il vostro padrone, la kulona :D

Buondì :)

Sempre poco tempo, purtroppo :rolleyes:

Aggiornamento del nostrano daily: la rottura al ribasso del tdst supportivo a 21715, se confermata in chiusura, potrebbe generare un affondo in accelerazione ribassista.
Forse ultimo prima di un rimbalzo di breve più corposo. Quella dell' affondo finale sarebbe una ipotesi avallata dagli indicatori di momentum.
Mi sono arrischiata la carta del ribasso da puro trade speculativissimo appena sotto il livello. Stop strettissimo poco sopra e, se scende o resta comunque sotto i 21700 in chiusura,
vedrò come coprire. Dimensionalmente, la posizione è 1/3 del normale, a sottolinearne la rischiosità.

fibdaily070618.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto