Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' bello che quando si fanno i risultati si venga premiati:

• Periodo preso in esame: il quinquennio “nero” del mondo bancario italiano: dal 2011 al 2016.
  • Banche italiane esaminate: i 10 istituto di credito in crisi (Mps, Pop. Vicenza, Veneto Banca, Banca Marche, Etruria, CariChieti, CariFe, CariCesena, CaRim e Carismi).
  • Guadagno degli amministratori: 112.000.000 € (112 milioni)
  • Sanzioni alle banche: 66.000.000 €
  • Azionisti colpiti: 473.000
  • Obbligazionisti colpiti: non definibile, e solo in parte rimborsati tramite il Fondo Interbancario
  • Fondi pubblici utilizzati per il salvataggio bancario: 10.600.000.000 € (10.6 miliardi €)
  • Posti di lavoro persi: 14.000 + 5.000 uscite in Intesa San Paolo [Source]

Io sul nostro, nell'immediato, non ho più livelli supportivi. Quindi o sprofonda e si fa altri 1000 punti in un sol fiato o riparte. Del resto tutte le variabili di prezzo mi negano operazioni al ribasso mentre altre, volumetrica, vola, indici vari si stanno allineando per una futura ripartenza. Così leggo e così mi comporto.

Io sul nostro, nell'immediato, non ho più livelli supportivi. Quindi o sprofonda e si fa altri 1000 punti in un sol fiato o riparte. Del resto tutte le variabili di prezzo mi negano operazioni al ribasso mentre altre, volumetrica, vola, indici vari si stanno allineando per una futura ripartenza. Così leggo e così mi comporto.

Grazie mille

E' un piacere vedere un uomo prendere a schiaffi tutta la merda che abbiamo avuto da fine 99 ad oggi. Si può dire tutto di Trump ma non che non abbia in testa ciò che è giusto. La realtà è che tutti noi che abbiamo subito per decenni ci ritroviamo in molto di quel che dice Trump.

Patetico poi i bambino francese che ha minacciato di far uscire dal G7 gli USA...lo stesso atteggiamento che si tiene con l'Italia dimenticando che proprio l'ITALIA ha costruito, fatto l'Europa, quella vera, la Comunità Europea.
Una Europa senza ITALIA non esiste. Un G7 senza USA non esiste.

Questi sono pazzi più che scemi.

Oggi può essere una giornata da +4%. Detto questo, questo movimento tornerebbe molto utile ai venditori di put che sotto i 22.500 pagano molto e tra call e put il punto migliore per non pagare nessuno sarebbe 22.800.

Poi, sempre tutto si confermi, oggi avremo i soliti giornalai che diranno "grazie a Tria il differenziale( loro lo chiamano SPREAD) si stringe e la bora festeggia"...io dico invece che Trump ha dato ordine di usarci come Ariete :D

E' un piacere vedere un uomo prendere a schiaffi tutta la merda che abbiamo avuto da fine 99 ad oggi. Si può dire tutto di Trump ma non che non abbia in testa ciò che è giusto. La realtà è che tutti noi che abbiamo subito per decenni ci ritroviamo in molto di quel che dice Trump.

Patetico poi i bambino francese che ha minacciato di far uscire dal G7 gli USA...lo stesso atteggiamento che si tiene con l'Italia dimenticando che proprio l'ITALIA ha costruito, fatto l'Europa, quella vera, la Comunità Europea.
Una Europa senza ITALIA non esiste. Un G7 senza USA non esiste.

Questi sono pazzi più che scemi.
Quotone :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto