Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi sono NEGRIERI è chiaro ?

La differenza con il passato sta nel fatto che a quel tempo si facevano chiamare con il loro vero nome.
e che questi vengon pagati prima della consegna...e vengon pagati due volte...
dai disperati
e da chi vuole + disperati ovunque...

Il mid term sarà decisivo, anche perché io vedo queste 3 ipotesi per gli USA:

La prima, che è anche la meno probabile, è che facciano fuori ciuffo, fisicamente intendo, del resto loro hanno una certa esperienza in materia...ma oggi questa strada è la meno spendibile, per ovvi motivi.

La seconda, a cui concedo ad oggi un 30% di possibilità e che i democratici cerchino disperatamente l'impeachment, anche se, se non ci sono riusciti sino ad oggi, con tutto quello che hanno cercato di tirare fuori, tra campagna elettorale e presunta interferenza intelligence russa, più le varie mignotte che avrebbe sollazzato ciuffo...la vedo dura proseguire su questa strada, ameno di enormi errori da parte di ciuffo stesso.

La terza, che è quella a cui do molte probabilità, e che dopo le elezioni di mid term, "qualcuno" usi la finanza come ariete, facendo crollare i mercati, innescando una recessione USA, sino alle elezioni del 2020, incolpando di aver distrutto l’economia americana ciuffo ne...dopo averla ereditata in gran spolvero dal abbronzato...e si sa come siano pragmatici e volubili gli americani messi di fonte ad un brusco quanto "inaspettato" crollo dei mercati.
penso che a ciuffo basterebbe arrivare al mid term senza grandi scossoni...
anche reagan subì un tracollo dopo una gran corsa
e subì anche una recessione di mild level

nn può mollare invece sui temi dove ha preso i voti per vincere...
siderurgia e agricoltura
e pensando ai dazi al 270% del canada che bimbominkia trudù a fatto finta di dimenticare...nn gli si può altro che dare ragione

penso che a ciuffo basterebbe arrivare al mid term senza grandi scossoni...
anche reagan subì un tracollo dopo una gran corsa
e subì anche una recessione di mild level

nn può mollare invece sui temi dove ha preso i voti per vincere...
siderurgia e agricoltura
e pensando ai dazi al 270% del canada che bimbominkia trudù a fatto finta di dimenticare...nn gli si può altro che dare ragione

Sarà dura per ciuffone, perché i "Dem" faranno di tutto e saranno disposti a tutto...proprio perché "Dem" pur di riavere il potere nel 2020 e abbiamo già visto che quando i cani si muovono non guardano in faccia nessuno, loro per primi, almeno in un primo momento.

Per me ciuffone sta alzando di volta in volta e pericolosamente l’asticella, considerato che comunque ha ereditato un’economia e mercati al top, quegli stessi mercati che gli hanno dato credito sino ad oggi, ma che potrebbero diventare il cavallo di Troia.

Il rischio che si sta assumendo ciuffone è di volta in volta sempre più elevato, con il rischio che ne deriva in termini di popolarità in USA per la eventuale rielezione.

Sarà dura per ciuffone, perché i "Dem" faranno di tutto e saranno disposti a tutto...proprio perché "Dem" pur di riavere il potere nel 2020 e abbiamo già visto che quando i cani si muovono non guardano in faccia nessuno, loro per primi, almeno in un primo momento.

Per me ciuffone sta alzando di volta in volta e pericolosamente l’asticella, considerato che comunque ha ereditato un’economia e mercati al top, quegli stessi mercati che gli hanno dato credito sino ad oggi, ma che potrebbero diventare il cavallo di Troia.

Il rischio che si sta assumendo ciuffone è di volta in volta sempre più elevato, con il rischio che ne deriva in termini di popolarità in USA per la eventuale rielezione.
penso che i liberal nn gli facciano paura...
nn dopo l'ennesima vomitata di de niro in diretta tv che ha portato la cbs a scusarsi...
è come da noi dog...paro paro...
ma a down town sai quanto gli frega dell'elitarismo intellettual radicalchic...zero

i nemici veri invece penso li abbia ancora dentro il partito...
mi son guardato l'ora + buia...mica era diverso per churchill;)

penso che i liberal nn gli facciano paura...
nn dopo l'ennesima vomitata di de niro in diretta tv che ha portato la cbs a scusarsi...
è come da noi dog...paro paro...
ma a down town sai quanto gli frega dell'elitarismo intellettual radicalchic...zero

i nemici veri invece penso li abbia ancora dentro il partito...
mi son guardato l'ora + buia...mica era diverso per churchill;)

La mia idea è che usino i mercati e la probabile futura recessione in USA per provare a ribaltare il tavolo.

Per tutto il resto condivido in pieno ciò che dici ;)

Trump è in mezzo ad uno scontro storico fra economia finanziaria globalizzata ed economia produttiva e non ha ancora capito da che parte stare o meglio cerca di ubriacare la suocera senza svuotare la botte.

In quanto alla sua visione dell'economia produttiva è alquanto datata, facendo affidamento su settori ad alta intensità di manodopera e andando contro un dovuto risparmio di risorse e una improcastinabile attenzione all'ambiente.

Trump è in mezzo ad uno scontro storico fra economia finanziaria globalizzata ed economia produttiva e non ha ancora capito da che parte stare o meglio cerca di ubriacare la suocera senza svuotare la botte.

In quanto alla sua visione dell'economia produttiva è alquanto datata, facendo affidamento su settori ad alta intensità di manodopera e andando contro un dovuto risparmio di risorse e una improcastinabile attenzione all'ambiente.
hai ragione nag...
la sua visione è datata e talvolta semplice...
ma con 100m di americani assistiti e poco istruiti che mai potranno fare altri lavori che nn quelli che richiedono braccia e sudore
che senso ha per lui pensare agli effetti tra 100 anni se tra 100 anni nn ci saranno + gli americani?

eccallà
lawmakers(strangelove mc caine in testa) criticize trump for g7 trade comments:d::d:

Hai ragione. Personalmente avrei preferito, in astratto, mille volte Sanders.

Ma, a parte le ottime :bow: argomentazioni di Snapo sul mk del lavoro USA (e sono numeri che pesano), il momento storico è di profonda frattura: in circostanze come
queste, dove le forze avverse sono fortissime controllando al contempo capitale e politica come mai prima, ci vogliono figure di rottura che sappiano picchiare.
Un politico signorile e corretto come Sanders se lo sarebbero sbranato dopo averlo fatto a fettine, anche se come visione sta 3 metri sopra ciuffo.

Ma per mandare in pezzi la baracca ci vuole un bufalo, non basta un fine pensatore, purtroppo.
La speranza è che, dopo, in un contesto differente si aprano spazi nuovi che permettano un dibattito politico serio con decorose regole del gioco condivise.
Allora ciuffo se ne potrà anche tornare a casa.

Buongiorno a tutti :):)

Ad ogni modo, non so a voi, ma a me il comportamento dei media preoccupa molto.

Ma molto veramente.
Vero è che non spostano più niente, dato che li legge e ascolta ormai solo che ne condivide idee :DD:e metodi a priori.

Ma i torrenti di bile che sversano sono qualcosa che mai ho visto in vita mia. Mai.

Che brutto momento :(.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto