Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io fossi la kulona, mi riterrei circondata ma siccome issa è krukka, penserà alle sue mirabolanti armate ovvero ABBIAMO IL SISTEMA BANCARIO PIU' SOLIDO DEL MONDO.

Se Trumpone non fosse impegnato con Ciccio Kim, oggi avrebbe cinguettato "brava ITALIA" :)

Se poi Milano chiude fortissimo e con lo SPREADDDDDDDDDDDDDDD in picchiata....allora per i piddini sarà un lunedì nero, nerissimo :D

fate qlc per il pover'uomo...
che ne so...
una fornitura cinquantennale di maalox...:d:

Vittorio Zucconi‏Verified account @vittoriozucconi 2m2 minutes ago
Il disastro delle Amministrative spiega perchè il M5S fosse disposto a qualsiasi inciucio, con chiunque e a qualsisi prezzo pur di non tornare al voto e uscirne, come dicono loro, "asfaltati" da Salvini.

Io però mi sono rotto i maroni di contribuire con le mie tasse al mantenimento di questi sacchi di spazzatura: questo fenomeno si vada a guadagnare lo stipendio sul mercato,
e se non ci riesce si fotta oppure metta mano al portafoglio e partecipi all' adc della sua testata se del caso. Così può diventare (com'è che dicono loro? ah, sì)
imprenditore di sé stesso :-o.

C'è sto libero mercato globbale o no? E allora ci sguazzino, sti mangiapane a ufo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto