Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io però mi sono rotto i maroni di contribuire con le mie tasse al mantenimento di questi sacchi di spazzatura: questo fenomeno si vada a guadagnare lo stipendio sul mercato,
e se non ci riesce si fotta oppure metta mano al portafoglio e partecipi all' adc della sua testata se del caso. Così può diventare (com'è che dicono loro? ah, sì)
imprenditore di sé stesso :-o.

C'è sto libero mercato globbale o no? E allora ci sguazzino, sti mangiapane a ufo.
Non solo... E con quali stipendi !!! :wall:
Per non parlare delle pensioni :wall::wall:

Io però mi sono rotto i maroni di contribuire con le mie tasse al mantenimento di questi sacchi di spazzatura: questo fenomeno si vada a guadagnare lo stipendio sul mercato,
e se non ci riesce si fotta oppure metta mano al portafoglio e partecipi all' adc della sua testata se del caso. Così può diventare (com'è che dicono loro? ah, sì)
imprenditore di sé stesso :-o.

C'è sto libero mercato globbale o no? E allora ci sguazzino, sti mangiapane a ufo.
lupo
hai colto il punto
solo il fatto si regge con le proprie gambe
tutti gli altri saltano per aria se gli verranno negati i contributi statali
repubblichella nel 2018 ha perso altre 60.000 copie
nessuno li legge +

La cosa più "divertente" è come si arrabattino per cercare di dire qualcosa di negativo per forza sulla gestione del G7 da parte di Conte:lol::lol:

PdC da 3 giorni che si è tranquillamente giostrato e smarcato con diplomazia, senza strappi né imprudenze ma pure senza apparire come il solito leccapiedi dei soliti noti.

Per carità, ha tutto da dimostrare, ma a me è piaciuto.

ha chiuso i porti e chiamato la neuropa alle proprie responsabilità...
un alieno direbbe che ha fatto quello che andava fatto...
ma zucconi mica è alieno...:d::d::d:

Salvini è agli interni ma la Guardia Costiera e le infrastrutture rispondono a Toninelli il quale ha ribadito pari, pari la linea Salvini.

Ah ok, certo.

Quello che Delrio si è rifiutato di fare quando i porti li voleva chiudere Minniti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto