Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Giugno 2018 #20.131 unlui ha scritto: si sta' fermando pochi stampi ...............c'e' l'hano interuculu Clicca per allargare... FCA sta facendo magie per tenere i numeri, solo in Europa l'80% delle auto "vendute" sono km-zero. Si salva solo Jeep e solo in parte.
unlui ha scritto: si sta' fermando pochi stampi ...............c'e' l'hano interuculu Clicca per allargare... FCA sta facendo magie per tenere i numeri, solo in Europa l'80% delle auto "vendute" sono km-zero. Si salva solo Jeep e solo in parte.
lupoalberto66 Forumer storico 18 Giugno 2018 #20.132 Dogtown ha scritto: FCA sta facendo magie per tenere i numeri, solo in Europa l'80% delle auto "vendute" sono km-zero. Si salva solo Jeep e solo in parte. Clicca per allargare... Cioè in sostanza sono l' unico p.irla che non si è comprato una km 0
Dogtown ha scritto: FCA sta facendo magie per tenere i numeri, solo in Europa l'80% delle auto "vendute" sono km-zero. Si salva solo Jeep e solo in parte. Clicca per allargare... Cioè in sostanza sono l' unico p.irla che non si è comprato una km 0
unlui Cymbius ! 18 Giugno 2018 #20.134 vedrei bene quel frocione di dduke sopra a questa FIAT Tipo km0 10.700 €
lupoalberto66 Forumer storico 18 Giugno 2018 #20.135 unlui ha scritto: vedrei bene quel frocione di dduke sopra a questa FIAT Tipo km0 10.700 € Clicca per allargare... Mi sembra più il tipo da 127 Rustica
unlui ha scritto: vedrei bene quel frocione di dduke sopra a questa FIAT Tipo km0 10.700 € Clicca per allargare... Mi sembra più il tipo da 127 Rustica
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Giugno 2018 #20.136 lupoalberto66 ha scritto: Ma io guido Toyota però, mica robaccia krukka Clicca per allargare... ...pensa che alla Toyota mi han detto:"...a noi non interessano i liberi professionisti..." Della serie sono il guru del commerciale
lupoalberto66 ha scritto: Ma io guido Toyota però, mica robaccia krukka Clicca per allargare... ...pensa che alla Toyota mi han detto:"...a noi non interessano i liberi professionisti..." Della serie sono il guru del commerciale
unlui Cymbius ! 18 Giugno 2018 #20.137 ha i lupoalberto66 ha scritto: Mi sembra più il tipo da 127 Rustica Clicca per allargare... sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni
ha i lupoalberto66 ha scritto: Mi sembra più il tipo da 127 Rustica Clicca per allargare... sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni
nogain Forumer storico 18 Giugno 2018 #20.138 unlui ha scritto: ha i sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni Clicca per allargare... Ciao Bru
unlui ha scritto: ha i sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni Clicca per allargare... Ciao Bru
lupoalberto66 Forumer storico 18 Giugno 2018 #20.139 unlui ha scritto: ha i sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni Clicca per allargare... Vabbé basta montare quegli affari con le palline
unlui ha scritto: ha i sedili chiari deve mettere i copri sedili in paglia se scureggia diventano marroni Clicca per allargare... Vabbé basta montare quegli affari con le palline
lupoalberto66 Forumer storico 18 Giugno 2018 #20.140 nogain ha scritto: Ciao Bru Clicca per allargare... Ecco a me non kagarmi mai mi raccomando