Cosa vuol dire![]()
sono deficienti?![]()
Si vede che non hanno bisogno di vendere. In genere tutte le giapponesi sono così.Vado alla concessionaria Toyota e dopo aver atteso 10 minuti senza che nessuno mi cagasse, arriva un venditore:
Io:"salve, sono un libero professionista e vorrei sapere se avete auto e/o offerte dedicate"
Lui:"...no guardi, a Toyota non interessa la sua categorie, ma le aziende".
Io (con molto aplomb):"...guardi che io sono un ditta..."
Lui:"intendo aziende, cioè acquisto di almeno 2-3 auto alla volta".
Io:" bene, grazie...quindi se oltre a me, anche un mio collega volesse valutare una Toyota mi conferma che non le interessiamo?"
Lui:"...mah vediamo...proviamo a metterci a sedere..."
IMBARAZZANTE!!!...questo non sa neanche cosa significhi essere un professionista prima ed un commerciale poi.
Si vede che non hanno bisogno di vendere. In genere tutte le giapponesi sono così.
Vado alla concessionaria Toyota e dopo aver atteso 10 minuti senza che nessuno mi cagasse, arriva un venditore:
Io:"salve, sono un libero professionista e vorrei sapere se avete auto e/o offerte dedicate"
Lui:"...no guardi, a Toyota non interessa la sua categoria, ma le aziende".
Io (con molto aplomb):"...guardi che io sono un ditta..."
Lui:"intendo aziende, cioè acquisto di almeno 2-3 auto alla volta".
Io:" bene, grazie...quindi se oltre a me, anche un mio collega volesse valutare una Toyota mi conferma che non le interessiamo?"
Lui:"...mah vediamo...proviamo a metterci a sedere..."
IMBARAZZANTE!!!...questo non sa neanche cosa significhi essere un professionista prima ed un commerciale poi.
Hai pescato un avvinazzato che aveva appena fatto merenda con Juncker
Che come dice Duke vendono un sacco è vero, ma comunque qui trattano bene ogni tipo di cliente...
il trattamento commerciale riservato da Toyota alla mia categoria è molto distante dagli altri brand"
Madd-donna sessei professcional![]()
aspettano un altro 2008 per poi calare le mutande?