Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quella di altri, ma la mia ciclica è andata nuovamente a puttane; aveva ripreso a "funzionare" per un pò ma adesso è di nuovo poco attendibile e mostra il fianco a numerose possibilità interpretative.

Non so quella di altri, ma la mia ciclica è andata nuovamente a puttane; aveva ripreso a "funzionare" per un pò ma adesso è di nuovo poco attendibile e mostra il fianco a numerose possibilità interpretative.
Buongiorno,
secondo Sartorelli dovremmo essere alla fine del trimestrale iniziato il 26 marzo :futuro:

Si fa l'abitudine a ogni nefandezza e si ingoia qualsiasi porcheria.

Ieri su Il Sole un trafiletto semi appartato dava notizia che il capo degli acquisti della divisione - Sistemi per la sicurezza e l'informazione - della Leonardo è stato licenziato. Il suo capo è stato sospeso da più di un mese. C'è sotto esame la vendita del ramo di azienda Amts al prezzo di 100.000 euro alla Ads con soci vicini all'ex premier Matteo Renzi. Un dirigente della Amts aveva offerto 700.000 euro ma gli avevano risposto di aver già preso impegni con altri.
Il bello è che lo scorso anno Ads ha ceduto Amts insieme al ramo It alla francese Aubay al prezzo di 11,5 milioni di euro.

Speravo di vedere la notizia su qualche altro giornale oggi.
Niente.

andgui.

Buongiorno, situazione EUX50 sul Piave, se scende da qui è inversione, quindi chiudo tutto.

Anche sullo S&P c'è ancora un po' di margine, ma come detto ho ridotto al 50%.

Tengo l'esposizione long sul $, anche se graficamente il supporto a 1,15 ha negato due volte un ulteriore discesa.

Oro abbandonato, quindi andrebbe comprato gradatamente in ottica contrarian.

Db di nuovo sotto i riflettori... ora sono tutti concentrati sui derivati, sul.level 3 ecc ma il vero problema è la redditività delle banche tedesche tradizionali limitate dalle regole nazionali e attaccate da nuovi entranti oltre che potenzialmente penalizzate da una guerra commerciale.

Sul tema dazi e geopolitica interessanta la giravolta di trump sulla limitazione agli investimenti cinesi... segno dell enorme dipendenza usa sia finanziaria che fiscale ai mercati... ed è li pronta l arma cinese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto