Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è il terzo pizzino che gli manda...stavolta in stampatello...:D

se vuole emulare il vecchio Green e magari superarlo nella velocità di rialzo ha bisogno che quel disastroso crb si riprenda

un saluto a tutti

p.s. ho letto adesso...ieri sera una cronaca live meglio di un Ciotti-Ameri :clap:...chi indossa quei mega colli di camicia tra voi due?:D:D

Secondo te?...Gipa per l'occasione aveva la braga a zampa e anche i baffi :D

La bastardata delle bastardate è quella di fottere il muro dei 22K prima di doman mattina :D.

Nulla, sono stati buoni, li hanno fatti tirar il rigore.

Allora Vi saluto.

Buona vita.

PS: allo stato attuale non mi tornano delle cose sulla spinta, per me debole, del nostro mentre per il DAX non cambio opinione. Verrà il giorno della punizione.

Buona seduta a confermare il mio speech.. (commento scusate.. :-o:D) di lunedi.. rialzo dei tassi con rialzo dei mercati a suggellare la superiorità della FED rispetto alla BCE. :-o:lol::lol:

Come detto però dopo la seduta di lunedi era evidente che il mercato covava oramai questa decisione ed ha deciso di cominciare il rally prima per cui il movimento non potrà essere uguale ma contrario a quello dopo la decisione BCE...
Ora vediamo se riesce ad arrivare ai precedenti massimi relativi che sarebbe il suo primo target..

Sospettavo che il mercato non avrebbe continuato il rally ma pensavo prima ad un massimo intorno ai massimi degli ultimi due rally cosa che non si è realizzata. (modesto spike mattutino a cui mancano 10/15 punti al mio potenziale target)
Ora dobbiamo interpretare se la debolezza USA è una redistribuzione di forza relativa sugli altri mercati azionari oppure qualche cosa di più preoccupante?

Al momento non ho ancora la risposta.. vediamo se arrivo prima delle macchinette o mi bruciano... :-o

CWc-dplWUAEv9P5.png:large

Monitoriamo e poi vediamo.

Buona vita.

Allora le scadenze le abbiamo fatto e quindi una variabile in meno. Da adesso però le cose si fanno serie perchè come dicevo martedì, a me non tornano i volumi sul minimo e quel che è peggio è che tutto sembra voler replicare il periodo 24 agosto/29 settembre ergo un ciclo debole.

Sul mercato delle opzioni, nuovamente, abbiamo le call che prezzano un gazzo, anche questo successo in quel periodo. L'unica possibilità che vedo è che facciano lo scherzetto avvenuto al ribasso e visto che fine hanno fatto gli opzinisti, anche se poi hanno difeso chi ha retto, direi che ci sta ma per adesso nulla volge al bello.

Se neppure l'obiettivo minimo dei 22.500 vien battuto nel breve, allora siamo su un ciclo schifoso....nuovamente.

Comunque vediamo che combinano da lunedì in avanti e attenzione che a questo giro le feste potrebbero giocare un scherzetto niente male in termini di escursioni.

A dopo.

Buona vita.

Allora le scadenze le abbiamo fatto e quindi una variabile in meno. Da adesso però le cose si fanno serie perchè come dicevo martedì, a me non tornano i volumi sul minimo e quel che è peggio è che tutto sembra voler replicare il periodo 24 agosto/29 settembre ergo un ciclo debole.

Sul mercato delle opzioni, nuovamente, abbiamo le call che prezzano un gazzo, anche questo successo in quel periodo. L'unica possibilità che vedo è che facciano lo scherzetto avvenuto al ribasso e visto che fine hanno fatto gli opzinisti, anche se poi hanno difeso chi ha retto, direi che ci sta ma per adesso nulla volge al bello.

Se neppure l'obiettivo minimo dei 22.500 vien battuto nel breve, allora siamo su un ciclo schifoso....nuovamente.

Comunque vediamo che combinano da lunedì in avanti e attenzione che a questo giro le feste potrebbero giocare un scherzetto niente male in termini di escursioni.

A dopo.

Concordo DD, ieri ritraccio USA da manuale, se oggi pomeriggio i cani ripartono, noi potremmo anticipare anche la partenza, altrimenti è da lunedì che dovrebbero strappare con violenza al rialzo, avendo 3 giorni buoni per fare un migliaio di punti.

Diversamente è tutto più complicato, considerato anche il periodo vacanziero e, rimandare il tutto ai primi giorni di gennaio è un'altra cosa.

Io rimango dell'idea che vi siano buone probabilità di partenza entro lunedì.

Concordo DD, ieri ritraccio USA da manuale, se oggi pomeriggio i cani ripartono, noi potremmo anticipare anche la partenza, altrimenti è da lunedì che dovrebbero strappare con violenza al rialzo, avendo 3 giorni buoni per fare un migliaio di punti.

Diversamente è tutto più complicato, considerato anche il periodo vacanziero e, rimandare il tutto ai primi giorni di gennaio è un'altra cosa.

Io rimango dell'idea che vi siano buone probabilità di partenza entro lunedì.

Chiarirebbe molto dell'andamento attuale ma putroppo abbiamo visto come sia tutto scombussolato.

Ribadisco, visto che fine hanno fatto fare a molti opzionisti che erano sulle 21K e 20.500 ? Per poi, a chi ha retto, dargli il contentino ???

Sono ormai un paio di anni che vedo fare il culo a quelli che dovrebbero essere dei professionisti, muri sciogliersi come neve al sole, movimenti di corsa fatti fuori tempo.

Ripeto, per me lo scenario da evitare è quello della replica di agosto settembre. Se salgno va bene come se dovessero scendere, va bene ugale anzi forse è anche meglio ma il laterale largo no, perchè vorrebbe dire arrivare a fine gennaio nei soliti 1.000 punti tra 20.5/21.5K.

A dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto