Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fca: Salvini, nulla da temere per operai e azienda

ROMA (MF-DJ)--"Fca continuera' a essere in buone mani: l'azienda e gli operai non hanno nulla da temere".

Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, parlando del futuro di Fca, alla luce del cambio al vertice, in seguito al deteriorarsi delle condizioni di salute di Sergio Marchionne, aggiungendo che "nessuno avrebbe voluto una successione cosi' drammatica e traumatica". Per Salvini, "se qualcuno specula in Borsa sulle malattie e' la dimostrazione che in finanza ci sono anche persone prive di qualsiasi scrupolo".


(END) Dow Jones Newswires

July 23, 2018 04:55 ET (08:55 GMT)


Ossignore :help:
Certo che ogni tanto anche l' idea di starsene zitti andrebbe considerata, eh :rolleyes::rolleyes:
 
Bhè certo che poi star dietro a questi qui è impossibile :eeh:

Dopo la brillantissima esperienza con Etihad :DD::DD::lol::titanic:, in cattedra a bofonchiare lezioni :-o


Alitalia: Calenda, troppo perché sia di bandiera

ROMA (MF-DJ)-- "Alitalia è un'azienda che non sta sul mercato da molto tempo e quando è presente, ci sta in modo affannoso. Ha una dimensione tale per cui non può più essere più una compagnia di bandiera, perché quando si è un sesto di Lufthansa, l'idea che si possa ritornare compagnia di bandiera è totalmente assurda".

Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio anch'io l'ex ministro allo Sviluppo Economico, Carlo Calenda, aggiungendo che "l'interesse nazionale è che gli italiani e i turisti stranieri che vengono nel nostro Paese, abbiano collegamenti efficienti e possano arrivare in Italia, l'idea che l'interesse nazionale sia avere una piccola compagnia di bandiera che perde un sacco di soldi e non arriva a niente, è un'idea assolutamente sbagliata".

"A Toninelli - ha concluso l'ex ministro - dico che invece di fare queste cose naif, per le quali pensa che qualcuno venga a investire con lui in maggioranza, che secondo me è un'assurdità totale a meno di non fare uno spezzatino con Easy Jet, che è quello su cui secondo me si stanno orientando, il mio suggerimento è di sedersi con Lufthansa in modo serio e risolvesse questo problema. Le scorciatoie su questi problemi così complessi e le dichiarazioni roboanti non portano a niente".


(END) Dow Jones Newswires

July 23, 2018 08:15 ET (12:15 GMT)



Un olimpionico della minkiata :winner::winner:
:-D
:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto