Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto che il tuo cross è sotto 1;15 ...e io che ero short ieri però ho chiuso ....

Ciao gotty, sembra che questa volta ce l'abbia fatta...e a causa della TRY di cui ho postato proprio ieri i grafici, ora vediamo se la Turchia viene usata come pretesto (sono 3 anni che crolla sistematicamente)...per scatenare qualcosa di diverso e più ampio sui mercati.

Ciao gotty, sembra che questa volta ce l'abbia fatta...e a causa della TRY di cui ho postato proprio ieri i grafici, ora vediamo se la Turchia viene usata come pretesto (sono 3 anni che crolla sistematicamente)...per scatenare qualcosa di diverso e più ampio sui mercati.

Vediamo intanto i futures usa molto negativi , UCG negativa perché ha affari in Turchia .....adesso iniziano a ferragosto ..

Vediamo intanto i futures usa molto negativi , UCG negativa perché ha affari in Turchia .....adesso iniziano a ferragosto ..

Ieri sera gli indici USA hanno chiuso male, nel senso che hanno ritracciato tutto il guadagno nell'ultima ora, dovuto al raggiungimento del doppio max su S&P e max per il Nasdaq, soglie che da 3 sedute fungono da resistenza...quindi dovremmo esserci: o è un bluff e strappano al rialzo, oppure si scende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto