Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono reso conto che non puoi cambiare la storia futura, è inevitabile. Questi hanno preso legnate e legnate democratiche, eppure continuano sulla loro strada autodistruttiva. Il punto è che non accettano che noi non intendiamo autodistruggerci, infischiandose della democrazia.

Prima o poi dovremo fare i conti con la realtà !

A mio avviso il MIB lo tengono in laterale. Il sostegno di oggi è chiaramente voluto come la sberla di ieri. Due livelli di stop non logici. Il primo, ieri è andato oltre un vero livello ed è stato cacciato indietro, oggi lo hanno fermato su un valore "strano".

Per me possono fargli fare di tutto, da un +4 a un -4.

A mio avviso il MIB lo tengono in laterale. Il sostegno di oggi è chiaramente voluto come la sberla di ieri. Due livelli di stop non logici. Il primo, ieri è andato oltre un vero livello ed è stato cacciato indietro, oggi lo hanno fermato su un valore "strano".

Per me possono fargli fare di tutto, da un +4 a un -4.

Le sorti dei mercati dipendono come sempre dai cani, sono al dunque...o da qui vanno per nuovi max, oppure si scende.

Ultima modifica:
Così tanto per cercare di capire...se questo Paese può avere delle aspettative, o se, invece potrebbe diventare un focolaio di future tensioni geo-politche visto il suo peso politico e militare.

upload_2018-8-9_15-41-2.png

upload_2018-8-9_15-41-49.png

itolo: Tav: Toninelli a Tajani; attento su soldi, finita mangiatoia
Ora: 09/08/2018 16:12
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Mi sporco le mani da quando sono nato. Con i soldi
pubblici del Ministero uso la stessa attenzione che usavano i miei
genitori per gestire le poche risorse familiari. Antonio Tajani e tutti
gli altri che blaterano sulla Tav, si mettano l'anima in pace. La
mangiatoia e' finita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.