Signore e signori auguro a tutti voi un sereno e felice Natale e a alle vostre famiglie![]()
Ciao Ragazze,
dal basso della mia sconfinata ignoranza borsistica voglio augurarvi di tutto cuore un felice 2016.
Nello specifico gains pesanti, pelo a gogo per tutti noi e macchine movimento terra in piena azione a bruxelles.
Non smettete di scrivere mi raccomando, se un giorno mi fanno ministro dell'istruzione metto la lettura del tread come materia obbligatoria in tutte le scuole di ordine a grado.![]()
bello il tuo augurio Welsberg, ... LAICO ed appassionato, ... m'accodo ovvia ed esterno con vigore lo medesimo augurio ...
... un abbraccio e siate parchi, Voi pagani con ste festicciuole pagane vi atomizzate di scorie fegato e coratelle tutte, ... un consiglio, per la festa che fate il 25 dicembre, ... osservate un rigoroso digiuno e ... i soldi risparmiati donateli a chi ne ha bisogno, animali o umani che dir si voglia.
Shalom.
Buona vita e auguri anche a Voi.
A dopo![]()
Buongiorno a tutti
Nel mentre che son qua ad aspettare il rally di Natale...
inganno l'attesa porgendovi i miei più sinceri e cari auguri di un sereno e Felice Natale :vicini:
Il mio sarà un Natale ricco di trigliceridi![]()
Tanti cari auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie.
Un abbraccio.
![]()
Tanti Auguri a tutti![]()

:yeah:

UP!