Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile come gli argentini continuino a votare sempre i soliti, i quali fanno sempre le solite cose, finanziarsi con valuta estera per pagare meno, per poi crepare certamente l'ennesima volta. Adesso rivanno dagli strozzini.

ITALIA
Data Agenzia Rating Outlook

27 aprile S&P BBB stabile
13 luglio DBRS BBB (high) stabile
31 agosto Fitch BBB stabile
7 settembre Moody's Baa2 negativo
26 ottobre S&P BBB stabile

Alle 15:30 ancora solo 15K FIB con il differenziale spedito sopra più per colpa del bund che del btp.

Alla fine, se snapo ha ragione, basta calcolare il 20% di 24550 e trovi il possibile supporto.
Fine.
Inutile star qui a farsi tante idee strane...
In fin dei conti il target della W di marzo era 24300 e ci sono andati

Stiamo prendendo schiaffi da ogni lato, adesso anche la missione Sofia continua come prima. Schiaffi sulla Diciotti, schiaffi al Ministro della Difesa, schiaffi al Ministro degli esteri. Minacce se non paghiamo il bilancio U€. Una sorellina che dice che il merito di credito di Atlantia non cambia mentre vuol tagliare quello dell'Italia ecc....

I 5S e la Lega devono avere il polso della situazione e la situazione è che la gente COMUNE si è rotta i coglioni di clandestini, UE ed €. Se non sono capaci o non vogliono fare loro ciò che inevitabile che si faccia, allora si rompa tutto e torni al voto.

Io voterò solo quelli che dichiareranno ufficialmente di volersi riprendere la libertà ovvero moneta e controllo delle frontiere con in aggiunta l'espulsione dei francesi dalle ex colonie.

Stiamo prendendo schiaffi da ogni lato, adesso anche la missione Sofia continua come prima. Schiaffi sulla Diciotti, schiaffi al Ministro della Difesa, schiaffi al Ministro degli esteri. Minacce se non paghiamo il bilancio U€. Una sorellina che dice che il merito di credito di Atlantia non cambia mentre vuol tagliare quello dell'Italia ecc....

I 5S e la Lega devono avere il polso della situazione e la situazione è che la gente COMUNE si è rotta i coglioni di clandestini, UE ed €. Se non sono capaci o non vogliono fare loro ciò che inevitabile che si faccia, allora si rompa tutto e torni al voto.

Io voterò solo quelli che dichiareranno ufficialmente di volersi riprendere la libertà ovvero moneta e controllo delle frontiere con in aggiunta l'espulsione dei francesi dalle ex colonie.

Il fatto che il PdC Conte sia quasi invisibile non gioca a favore del Governo.

Così come non mi piace l'atteggiamento dei 5stelle, sembrano politici consumati, alla Mastella tanto per intenderci.

La vedo dura, troppi poteri forti contro, e troppa ignoranza a loro favore.

Il fatto che il PdC Conte sia quasi invisibile non gioca a favore del Governo.

Così come non mi piace l'atteggiamento dei 5stelle, sembrano politici consumati, alla Mastella tanto per intenderci.

La vedo dura, troppi poteri forti contro, e troppa ignoranza a loro favore.
Concordo, dovrebbero fare come Ulisse, tapparsi le orecchie e fare ciò che deve essere fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto