Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felice giornata a tutti :) .

Mercoledì la FED, giovedì Draghi (notare la differenza, nel caso di USA si parla di banca centrale, nel caso di zona € di Draghi e non banca centrale !!!).

E siam di nuovo qua, 840. Hanno due possibilità, rompere ora oppure chiudere nei paraggi e bucare domani mattina senza pausa.

Bancari ben solidi anche oggi, non posso che confermare il mio long, a dispetto della vola intraday.

Un saluto e una buona serata a tutti, prox gg ho delle menate da sbrigare, ci si rilegge lunedì, fanciulle :)

Buondì :)

L' autocitazione solo per dare continuità al pensiero.

Se il Fib rompe in close e conferma la rottura di area 840-70, a mio parere ha spazio per arrivare in zona 21750 entro la risposta premi di settembre...:mumble:

Oltre sarebbe come pretendere di fare previsioni del tempo attendibili a 10 gg :D

Buondì :)

L' autocitazione solo per dare continuità al pensiero.

Se il Fib rompe in close e conferma la rottura di area 840-70, a mio parere ha spazio per arrivare in zona 21750 entro la risposta premi di settembre...:mumble:

Oltre sarebbe come pretendere di fare previsioni del tempo attendibili a 10 gg :D
Se vogliono uccidere, devono farlo in questa settimana.

Fino a poche ore fa pensavo che la notizia di emme del giorno fosse la bella iniziativa dell' ultimo dei giullari:jack:lasciati in eredità dal Pallonaro, quello che
i miei concittadini si sono eletti come sindaco, di aumentare il prezzo dei biglietti del tram a 2 euro :clap::clap::clap::pizza:

Poi ho letto questa o_O:eeh:

Fazio: Cottarelli sarà con me in tv. Il mio stipendio non può diventare una condanna

La novità è la presenza di Carlo Cottarelli, l’ex commissario straordinario alla revisione della spesa pubblica: «Stiamo assistendo a un sommovimento mondiale, sta vincendo un atteggiamento di pancia, un’ondata di superficialità emotiva e di aggressività — analizza Fazio —. La presenza di Cottarelli è un modo per mettere un punto fermo, per essere laici e oggettivi in un momento di scarsa razionalità. Penso sia un dovere del servizio pubblico offrire un’analisi competente su temi che interessano tutti i cittadini».

Complimenti al PIDDI' per avere vinto le elezioni :-o

Alitalia: Di Maio, priorità è anche leadership governance pubblica
ROMA (MF-DJ)--"Le prossime settimane e mesi ci vedranno impegnati su un dossier importante, come Alitalia, che coinvolge tutto il Governo".

Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, in audizione alle commissioni riunite Attività produttive, Lavoro e Affari sociali della Camera.

"La priorità del Governo è di attrarre investitori - ha precisato Di Maio - ma, allo stesso tempo, garantire una leadership nella governance pubblica".

(END) Dow Jones Newswires

September 10, 2018 09:56 ET (13:56 GMT)

Brexit: Barnier, accordo possibile in 6-8 settimane

MILANO (MF-DJ)--Un accordo tra l'Unione Europea e il Regno Unito sulla Brexit "è possibile" e può essere "realisticamente raggiunto in sei-otto settimane".

Lo ha detto il capo negoziatore per la Brexit dell'Ue, Michel Barnier, durante un intervento pubblico in Slovenia.

Il politico francese ha aggiunto che l'intesa deve essere raggiunta entro inizio novembre e ripetuto come gli ostacoli principali all'accordo restano la sistemazione del confine irlandese e la protezione dei marchi europei su prodotti agricoli e alimentati.

La sterlina ha reagito positivamente alla notizia, portandosi sui massimi intraday nei confronti dell'euro a 0,8902.

(END) Dow Jones Newswires

September 10, 2018 09:32 ET (13:32 GMT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto