lupoalberto66
Forumer storico
"I fascisti (in Italia) si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti." (cit)
Fino a poche ore fa pensavo che la notizia di emme del giorno fosse la bella iniziativa dell' ultimo dei giullarilasciati in eredità dal Pallonaro, quello che
i miei concittadini si sono eletti come sindaco, di aumentare il prezzo dei biglietti del tram a 2 euro
Poi ho letto questa
Fazio: Cottarelli sarà con me in tv. Il mio stipendio non può diventare una condanna
La novità è la presenza di Carlo Cottarelli, l’ex commissario straordinario alla revisione della spesa pubblica: «Stiamo assistendo a un sommovimento mondiale, sta vincendo un atteggiamento di pancia, un’ondata di superficialità emotiva e di aggressività — analizza Fazio —. La presenza di Cottarelli è un modo per mettere un punto fermo, per essere laici e oggettivi in un momento di scarsa razionalità. Penso sia un dovere del servizio pubblico offrire un’analisi competente su temi che interessano tutti i cittadini».
Complimenti al PIDDI' per avere vinto le elezioni![]()
Altra vagonata di voti."I fascisti (in Italia) si dividono in due categorie: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti." (cit)
Vedi l'allegato 486613
Così il fazio, facente parte degli uomini eletti parlò.....
Mettetevela come vi pare, ma io in queste righe rileggo sempre i pensieri di quelli che poi vennero linciati, impiccati, fucilati, per poi finire nei libri di storia con il nome di tiranni o regime.
Altra vagonata di voti.
PS: chiederei a quella dell'onu cosa ne pensa !
Di Mattarella ci sono dichiarazioni?![]()
I volumi sono ancora bsssini, non mi convince, serve un rullo compressero per archiviare il tutto.