Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Allora, ieri Trumpone ha ufficializzato la guerra al globalismo il quale, come sappiamo, non ha Patrie e bandiere. Per quanto riguarda il nostro, lo possiamo vedere all'opera in questi giorni con il tentativo di boicottare il DEF e peggio la ricostruzione del ponte di Genova.
Ormai è chiaro a tutti, anche a quelli che non credevano ad un male così esteso nelle Istituzioni italiane, che il nemico sta nell'ombra delle stanze grige. Ricordiamoci un Barca che, fregato da una falsa telefonata, voleva fare un'altra patrimoniale da 400 mld !!!!
Ricordiamoci il contro dell'areo di pinocchio, secretato.
Ricordiamoci dei contratti alle concessionarie, secretati.
Ricordiamoci che questi si sono opposti alla pubblicazione dei loro stipendi !!!
Mi limito ad osservare due aspetti:
crolla un ponte in autostrada e vogliono fare di tutto per bloccare, ritardare o fermare la sua ricostruzione perchè non vi sono le coperture?...i soldi li deve tirare fuori chi aveva in gestione la tratta e avrebbe dovuto garantire la sicurezza.
Un Paese che vive di chiacchiere da bar, facendo credere al popolino che non ci sono i soldi neanche per ricostruire un ponte è una roba da matti. Il ponte lo paga Atlantia.
Secondo aspetto: i figuri del PD che sputano sentenze sul DEF, denigrandolo ancor prima che esso venga reso pubblico, bèh si commenta da sè.