Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un pericoloso eversore :-o


Io però devo ancora capire se sta giocando la partita fino in fondo oppure crede realmente a quello che dice ovvero pensare a riformare, meglio, riportare indietro tutto alla CE e da li ripartire !

E' chiaro che per me è impossibile, poichè ci sono dei paesi, in particolare la germania, che ha prosperato con questa trasformazione o meglio involuzione; io non posso credere che uno come Savona creda di riuscire a far tornare sui propri passi i krukki ovvero che possano rinunciare al loro benessere, costruito ancora una volta sul malessere degli altri. Se così fosse...mi cadrebbero le braccia n'altra volta :(
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
1° sono colpevoli di omicidio e questo è certo. Ai giudici spetterà il compito di capire se colposo e intenzionale ovvero se è stata incapacità oppure se erano consapevoli dei rischi e sono andati avanti lo stesso.
2° in un altra nazione, che sia USA, Russia non importa, la dirigenza sarebbe stata fermata se non arrestata poichè i morti c'erano ergo "bastava" questo.

In fine, se un tal incidente fosse capitano ad ognuno di noi, che ha in concessione un rifugio, un bagno, un oasi, un giardinetto, una palestra, non staremmo manco a parlarne delle responsabilità poichè le daremmo come scontante ovvero ricade tutta su chi ha in gestione il bene; siccome però agli italiani medi piace piangersi addosso o chinare sempre la testa...alla prima di chi non si comporta così, tira fuori scuse e scuse.

Fosse stato per me, i dirigenti sarebbero stati messi subito in stato di fermo, con documenti negati per l'espatrio e la società messa subito in amministrazione controllata per traghettarla fuori dai privati. Il Governo attuale è lento e ancora troppo titubante. Prima di riavere un vero Stato di tempo ne deve passare, evidentemente.

Questo dicevo e adesso dicono questo : Ponte Morandi, Commissione del Mit: 'Autostrade non eseguì valutazione di sicurezza ma disse il contrario a Vigilanza' - Il Fatto Quotidiano

Io sempre saputo, ma ormai l'ago pende per un verso ben preciso. Ripeto, togliere ogni documento valido per l'espatrio ergo passaporto e D.I. La patente vale solo in Italia come documento di riconoscimento.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Io però devo ancora capire se sta giocando la partita fino in fondo oppure crede realmente a quello che dice ovvero pensare a riformare, meglio, riportare indietro tutto alla CE e da li ripartire !

E' chiaro che per me è impossibile, poichè ci sono dei paesi, in particolare la germania, che ha prosperato con questa trasformazione o meglio involuzione; io non posso credere che uno come Savona creda di riuscire a far tornare sui propri passi i krukki ovvero che possano rinunciare al loro benessere, costruito ancora una volta sul malessere degli altri. Se così fosse...mi cadrebbero le braccia n'altra volta :(



Lui fa quello che deve fare: propone soluzioni intelligenti e sensate. Così rimanda la palla nel campo avverso. Accetti le riforme? Ottimo, abbiamo vinto perchè la UE è cambiata
completamente. Le rifiuti? Bhè, allora purtroppo il sistema si riformerà da sé in modo traumatico per mezzo di una qualche crisi e noi abbiamo il dovere di essere pronti a gestire
gli eventi secondo il nostro interesse.
Non siamo noi a volere scassare niente. Disinnescare la bomba della responsabilità politica.
Opinione mia, che lui ci creda ne dubito assai, anzi sono convinto che non ci creda per niente.;)
Ma la strategia scelta è a mo avviso la migliore. Vedremo poi la tattica.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Questo dicevo e adesso dicono questo : Ponte Morandi, Commissione del Mit: 'Autostrade non eseguì valutazione di sicurezza ma disse il contrario a Vigilanza' - Il Fatto Quotidiano

Io sempre saputo, ma ormai l'ago pende per un verso ben preciso. Ripeto, togliere ogni documento valido per l'espatrio ergo passaporto e D.I. La patente vale solo in Italia come documento di riconoscimento.



Certo, il solo dubbio è fra colpa grave e (nell' ipotesi estrema) dolo.

Trattandosi del crollo di un ponte autostradale, in entrambi i casi è impensabile che lo stesso soggetto possa mantenere la responabilità di una concessione.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lui fa quello che deve fare: propone soluzioni intelligenti e sensate. Così rimanda la palla nel campo avverso. Accetti le riforme? Ottimo, abbiamo vinto perchè la UE è cambiata
completamente. Le rifiuti? Bhè, allora purtroppo il sistema si riformerà da sé in modo traumatico per mezzo di una qualche crisi e noi abbiamo il dovere di essere pronti a gestire
gli eventi secondo il nostro interesse.
Non siamo noi a volere scassare niente. Disinnescare la bomba della responsabilità politica.
Opinione mia, che lui ci creda ne dubito assai, anzi sono convinto che non ci creda per niente.;)
Ma la strategia scelta è a mo avviso la migliore. Vedremo poi la tattica.
Spero che sia come dici tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto